Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, mi sono arrivate dell'anno scorso , io sono l'host ma l'immobile è intestato a mio cugino, come posso fare a cambiare l'intestazione delle fatture?
le fatture seguono l'intestatario dell'account.... come pretendi che una società possa mettersi a cambiare l'intestazione delle fatture dello scorso anno, quando è tutto automatizzato... se l'immobile è di tuo cugino è lui che deve intestarsi l'account ed il profilo, poi tu puoi fare la gestione come co-host...
.
@Claudio26, le fatture già emesse non vengono modificate, ma se vuoi cambiare l'intestazione in realtà puoi farlo da solo, e stamparle di nuovo. Se al posto del nome e del cognome del tuo profilo metti qualcos'altro (un altro nome e cognome o una ragione sociale in caso di attività) e poi vai a ristampare le fatture di Airbnb di nuovo avviene una sorta di miracolo e hai intestazioni diverse rispetto a prima! Cosa che è alquanto discutibile, perchè una fattura non dovrebbe poter essere modificata a posteriorri. Io invece l'anno scorso, nel 2016, ero riuscito. Ciao! ; )
ed al famoso controllo incrociato poi che gli racconta????
.
@Patrizia16, ehehehe... lo so, ma questo dovrebbe far capire provocatoriamente che il sistema così com'è per gli imprenditoriali non va... ; ) : ) Chissà, magari si andrà verso qualche miglioramento... 😄
Sperem ...
cmq se qualcuno di quelli che conosciamo si fa un giretto solo nella community con i proventi delle multe ci costruiscono una nuova scuola al mese... 😉
.