Fatture

Claudio26
Level 1
Bulzi, Italy

Fatture

Salve, mi sono arrivate dell'anno scorso , io sono l'host ma l'immobile è intestato a mio cugino, come posso fare a cambiare l'intestazione delle fatture?

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Claudio26

le fatture seguono l'intestatario dell'account.... come pretendi che una società possa mettersi a cambiare l'intestazione delle fatture dello scorso anno, quando è tutto automatizzato... se l'immobile è di tuo cugino è lui che deve intestarsi l'account ed il profilo, poi tu puoi fare la gestione come co-host...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Marco376
Level 10

@Claudio26, le fatture già emesse non vengono modificate, ma se vuoi cambiare l'intestazione in realtà puoi farlo da solo, e stamparle di nuovo. Se al posto del nome e del cognome del tuo profilo metti qualcos'altro (un altro nome e cognome o una ragione sociale in caso di attività) e poi vai a ristampare le fatture di Airbnb di nuovo avviene una sorta di miracolo e hai intestazioni diverse rispetto a prima! Cosa che è alquanto discutibile, perchè una fattura non dovrebbe poter essere modificata a posteriorri. Io invece l'anno scorso, nel 2016, ero riuscito. Ciao! ; )

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marco376

ed al famoso controllo incrociato poi che gli racconta????

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16, ehehehe... lo so, ma questo dovrebbe far capire provocatoriamente che il sistema così com'è per gli imprenditoriali non va... ; ) : ) Chissà, magari si andrà verso qualche miglioramento... 😄

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marco376

Sperem ...

cmq se qualcuno di quelli che conosciamo si fa un giretto solo nella community con i proventi delle multe ci costruiscono una nuova  scuola al mese... 😉

.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno