Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,vorrei chiedervi: Ma i feedback privati hanno un peso sulla valutazione ?Se ti lasciano tutte 5 stelle ma poi nel feedback ti scrivono tipo bagno piccolo.Questo fa scendere la valutazione?Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Ciao, non mi risulta che i feedback influiscano sulla valutazione, se ti hanno messo 5 stelle significa che si sono trovati bene, il feedback è solo un consiglio per aiutarti a migliorare ulteriormente.
Spero di esserti stata utile.
Grazie mille.
Si chiama "privato" perchè è una comunicazione del tutto amichevole del Guest che ti segnala non pubblicamene qualcosa da migliorare. E non influisce sul punteggio che ti ha dato. E, generalmente, lo lasciano quelli che sono stati davvero bene (come i tuoi) e quindi, con intelligenza e direi affettuosamente, ti fanno una piccola ramanzina "privata", così tu non ne hai conseguenze
Grazie.
è molto carino vedervi ringraziare: è molto nello spirito della community 🙂
Sono certa che @Sabrina1 e @Giancarlo10 sarebbero felici di ricevere una notifica a riguardo.
Se volete essere sicure di essere lette, assicuratevi di taggare sempre l'utente a cui vi rivolgete aggiungendo la @ davanti al nome del destinatario, in modo che questi possa ricevere una notifica; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Se avete dubbi scrivetemi 🙂
Spero sia utile,
Francy