Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
un ospite che è stato a casa mia questa estate ha avuto un problema al momento di scrivere la recensione. Il tablet dal quale stava scrivendo si è spento, e quando ha provato a scriverla di nuovo il sito non gli ha permesso di pubblicare (nonostante il primo feedback non compaia). Ha contattato l'amministrazione di airbnb ma nessuna risposta. E' l'unica persona a cui ho affitatto, il suo feedback era importante per iniziare. A chi bisogna rivolgersi??
le recensioni possono essere scritte entro 14 giorni dal check-out. Si deve parlare con l'Assistenza cosa che mi sembra abbia fatto e se non hanno potuto fa nulla allora dubito che possano fare qualcosa adesso dopo tanto tempo.