HOST | Prezzi troppo bassi!

Risolto!
Stefania376
Level 1
Guidonia, Italy

HOST | Prezzi troppo bassi!

buonasera

scusatemi ma sto avendo seri probemi con le prenotazioni. Quando i clienti vanno a simulare il costo della settimana a loro risulta molto più basso rispetto al prezzo che io ho impostato nel calndario.

Magariu non ho tenuito conto di qualche costo che il sistema detrae automaticamente.

Che cosa può essere?

Purtroppo ho già dovuto annullare una prenotazione non vorrei avere altri problemi

grazie mille per il vostro aiuto

 

Stefania

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Stefania376 

 

Da un mio controllo risulta che non hai sconti settimanali, ma hai impostato uno sconto per soggiorni dal 2 fino al 15 aprile del 10%

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Stefania376 , se fai una simulazione come se fossi un guets vedi tutti i dettagli del prezzo e capisci di cosa si tratta.

Che tra l’altro, aggiungo, è un’operazione da fare periodicamente, che non si sa mai; e sempre - sempre - quando si fa qualche cambiamento.

Mariassunta1
Level 1

Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema, prenotazione x 4 adulti, mi dà un totale di 201 euro di cui 31 euro di servizio,

La prenotazione, al contrario, risulta 168 euro - 6,18 euro di servizi... perchè?

 

@Mariassunta1 

 

Infatti 201 - 31 = 170€, parente al tuo 168€. O al mio 169€ che ho appena visto facendo una simulazione.

I 31 non li devi conteggiare, sono le fee lato Guest, non vengono visualizzate nel tuo specchietto

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Perfetto, grazie!!!
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Mariassunta1 

 

perchè ABB guadagna... con i 31 euro lato Guest (come dice @Giancarlo10 ) e  6.18 lato Host (idem come prima)...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Sarah2318
Level 1
Bari, Italy

io ho impostato una serie di prezzi. La prenotazione, su calendario risulta possibile a 60 euro (con 15% sconto oltre i 7 giorni). Ora mi trovo richiesta di 9 giorni a 309 euro! Cioè come se fossero 36 euro al giorno invece che 60 (più lo sconto 15% che fa diventare il tutto 309). Possibile che ci siano 24 euro di "servizi" pari cioè al 50%? E di cosa si tratta nel caso, solo della percentuale?  

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno