Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera è la prima volta che uso questo sito.
Mi sono affidata a un host che proprio questa mattina non si è presentato davanti all alloggio prenotato.
Avevo deciso di affittare un bilocale per un lungo periodo.
È scomparso riuscirò ad avere il rimborso?
Ciao @Agostina8,
ti diamo il benvenuto nella community!
Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (che prima era qui e risultava un po' fuori tema) e creato un titolo per il tuo post. In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.
Fammi sapere se ci sono problemi con le modifiche 🙂
A presto,
Francy
Sei riuscita a contattarlo? Magari ha avuto un contrattempo.
Difficile che sia sparito completamente: comunque tu non hai pagato lui ma Airbnb, quindi devi solo contattare l'assistenza Airbnb e spiegare le cose, e se davvero è sparito o non può più affitartela, ti aiuteranno a trovare un'alternativa oppure avrai indietro tutto con tante scuse.
Ahh ma questa è @Susanna0 ... proprio Susanna... mi sono detto abbiamo un altra Susanna che non è la Susanna ma un po' somiglia a Susanna e scrive anche come Susanna e che è di Milan come Susanna.... Vabbèè ragazzi... quando si fanno cambi di look bisogna avvertire prima, anche perchè con il passare degli anni uno si abitua a determinate presenze...
.
Chiama immediatamente il call center spiega la situazione e risolverai
Come è finita l'avventura?