Host vs Coronavirus

Federica488
Level 2

Host vs Coronavirus

Salve, sono un superhost su Roma centro. Vorrei proporre ad Arbnb di aggiungere un post di tutela associato ad ogni annuncio dichiarando le zone che non sono a rischio Coronavirus! Non so voi, ma stiamo ricevendo molte disdette per Marzo causa la poca informazione degli ospiti che purtroppo vedono l’Italia Come un paese a rischio. Vi chiedo di tutelarci per evitare di subire un danno notevole!  Grazie 

3 Risposte 3
Ada-and-Sergio0
Level 10

@Federica488  Stiamo tutti ricevendo cancellazioni a palate, ma con rammarico, mi preme puntualizzare che ormai è tardi, il danno è fatto. Oltretutto non esistono nel mondo zone "non a rischio Coronavirus", esistono solo zone con minore rischio rispetto ad altre.  

Consuelo8
Level 2

Buongiorno,ho ricevuto x oggi una prenotazione da Loano(Savona)...qualcuno può suggerirmi come dovrei comportarmi?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Consuelo8 

ti consiglio sempre di "chiocciolare" (@) le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione (loro ricevono una notifica se nominati). Farlo è semplicissimo: prima del nome inserisci un @: ti si aprira' una tendina dal quale puoi scegliere le persone coinvolte nella discussione. 

Se vuoi inserire una persona esterna alla discussione ricorda di inserire il nome e i numeri e dovrebbe andare in automatico. Ad esempio: @Federica488 @Ada-and-Sergio0 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.