Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti.
Mi vorrei rivolgere in particolare agli host della mia città, Napoli.
Da oltre 1 mese non riceviamo più prenotazioni e ho completato già quelle che avevo.
La cosa sembrava coincidere con un terzo annuncio che avevo pubblicato e quindi rimosso per capire cosa stesse accadendo, ma non é cambiato nulla.
Ho provato a chiedere ai tecnici di airbnb,ma mi dicono che l'account e gli annunci sono ok, è un problema di mercato.
Vi chiedo quindi: state avendo anche voi questa flessione o sono io che ho sbagliato qualcosa negli annunci?
Grazie per le vostre risposte.
if you are not getting any inquiries and bookings it usually means your visibility is low . The best way to increase your visibility is to lower your prices even if you don't offer breakfast. Sometimes just 5€ makes the difference between full and empty room .
It would be also good to update some photos and maybe add few more sentences in your description.
I noticed one review mention that breakfast offered was not as in your pictures. If you don't offer breakfast at home any more then you should remove those pictures and maybe upload one picture of the caffe bar you provide wouchers for.
I also noticed that your check in time is very narrow (13:00 - 15:00) and it turns off all those travelers who will arrive later. Check out time is very early too ( 10:00 AM) Would it be possible to expand it somehow? Maybe to allow check in at the evening or to find a cohost ?
You have one review mention thin door and noise. It would be good if you can isolate the door (3 cm sponge and 2 m of eco leather would do the trick and you can do it by yourself)
Thank you so much for your reply and your suggestion.
We are fixing in your way and we hope to restart, but any way do you have another suggestions?
Could you try to do a search in our area and understand how we stand there?
Thank you so much
Ciao ragazzi!
Ho visto il vostro annuncio ed è davvero molto bello. Complimenti soprattutto per le foto che rendono bene l'idea dell'ambiente, e la posizione è perfetta - da napoletano ne so qualcosa 😉
Se posso chiedere, come andavano le prenotazioni prima di questo fermo?
Prima avevamo una media di 1000 visualizzazioni per annuncio e almeno 10gg al mese prenotati con airbnb.
Nei momenti migliori anche 20gg.
Stiamo provando ad attuare i consigli, ma quello che ci preoccupa sono, appunto, anche le visualizzazioni bassissime.
Siamo a 100 visualizzazioni adesso...
hai suggerimenti?
Ciao Jim, sono un superhost di Napoli da maggio 2017 , all'inizio airbnb è stato il sito che mi ha dato molte soddisfazioni ,ho lavorato molto e bene , fino ad ottobre. poi nei mesi che si sono susseguiti fino ad oggi sono state sole 2 prenotazioni nel mese di febbraio, Non ho mai cancellato una prenotazione, non so spiegarmi cosa sia successo. Ho chiamato l'assistenza di airbnb , ma non mi sanno dare spiegazioni , dicono problemi di mercato. sono così dispiaciuta che il rapporto di lavoro con questo sito sembra terminato. Mi aiuti a capire cosa è successo ? sicura di una tua risposta ti saluto e grazie
Liliana
Ciao !
Ti sei accodata a una discussione vecchiotta, tant'è che c'era ancora @Jim1 come Community Manager. Anzi, lo saluto, perchè mi sa che comunque mi leggerà
Se torniamo alle discussioni recenti (maggio 2018), vedrai che qualcun altro della nostra città aveva lamentato un calo. E io te lo confermo. Mi sa che siamo troppi
Scrivi nella sezione del nostro Home Sharing Club, se ti va
ciao Giancarlo scusa del ritardo , ma ho problemi a entrare nella comunity non sono brava . Non riesco a trovare le discussioni recenti e la versione italiana . Oggi come si chiama il menager della comunity? Non sono convinta che sia una questione di mercato ,qualcosa e successo , ho la il sospetto che da quando e nata la sezione Airbnb plus sta penalizzando chi non ne fa parte .Giancarlo non so dove va finire questa risposta ,speriamo che la possono vedere tutti , e c è qualcuno che mi aiuti a capire
Grazie
Buongiorno, Anche io ho un problema molto simile!
ho lavorato molto bene fino si primi di maggio.. ricevevo molte prenotazioni e richieste.
di punto in bianco non ho più ricevuto prenotazioni (salvo 2 last minute a prezzo stracciato) e più nessuno che mandi anche solo un messaggio per chiedere info!!
tutto coincide col giorno in cui ho cambiato alcune fotografie e ho inserito la descrizione anche in inglese..
eppure sembrerebbe Chen le visualizzazioni siano sempre in linea coi miei "volumi abituali"!!
non so come comportarmi..