Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, ho un problema. Se gestico più appartamenti come posso fare ad associare ad ognuno di loro il proprio codice iban?
Se qualcuno mi può aiutare....!!
Grazie
Ilaria
Per favore, non gridare
Una volta impostate più prefereneze di pagamento, ed attese le relative verifiche, in basso, nella stessa pagina, trovi il bottone "aggiungi una regola di routing"
Toc, toc ... mi hai letto ?
Ciao @Ilaria74,
Benvenuta nella community!
Se possibile, ti prego di tenerci aggiornati su eventuali sviluppi. Ci sarà certamente utile sapere se sei riuscita a risolvere e sarà altrettanto di aiuto ad altri utenti che stanno riscontrando lo stesso problema.
Un grazie a @Giancarlo10 per l'intervento!
Ciao 🙂
Salve, ho inserito un altro codice iban ma non riesco ad associarlo all'appartamento, nell'elenco ci sono scritti due iban e come predefinito mi dà sempre quello precedente, il primo che ho inserito....ma è possibile avere su un appartamento un iban e su un altro appartamento uno diverso?
Grazie,
Ilaria
Ci stai prendendo in giro ? Ti ho già risposto, esaustivamente aggiungo, pregandoti anche di non scrivere in maiuscolo.
Leggi su, nella discussione.