IBAN

Ilaria74
Level 2
Italy

IBAN

Buongiorno, ho un problema. Se gestico più appartamenti come posso fare ad associare ad ognuno di loro il proprio codice iban?

Se qualcuno mi può aiutare....!!

Grazie

Ilaria

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Ilaria74

Per favore, non gridare

Una volta impostate più prefereneze di pagamento, ed attese le relative verifiche, in basso, nella stessa pagina, trovi il bottone "aggiungi una regola di routing"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Ilaria74

Toc, toc ... mi hai letto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ilaria74,

Benvenuta nella community!

Se possibile, ti prego di tenerci aggiornati su eventuali sviluppi. Ci sarà certamente utile sapere se sei riuscita a risolvere e sarà altrettanto di aiuto ad altri utenti che stanno riscontrando lo stesso problema.

Un grazie a @Giancarlo10 per l'intervento!

Ciao 🙂

Salve, ho inserito un altro codice iban ma non riesco ad associarlo all'appartamento, nell'elenco ci sono scritti due iban e come predefinito mi dà sempre quello precedente, il primo che ho inserito....ma è possibile avere su un appartamento un iban e su un altro appartamento uno diverso?

Grazie,

Ilaria

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ilaria74, ma non hai letto le risposte?

@Ilaria74

Ci stai prendendo in giro ? Ti ho già risposto, esaustivamente aggiungo, pregandoti anche di non scrivere in maiuscolo.

Leggi su, nella discussione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno