IL MIO ALLOGGIO RISULTA NON DISPONIBILE

Risolto!
Marconi3
Level 1
Acquaviva delle Fonti, Italy

IL MIO ALLOGGIO RISULTA NON DISPONIBILE

Ciao a tutti, 

sono un nuovo host. Ho recentemente pubblicato il mio annuncio ma l'alloggio risulta sempre "non disponibile nelle date selezionate" nonostante il calendario sia aperto... qualcuno può aiutarmi? Grazie

 

15 Risposte 15
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marconi3

 

il nuovo annuncio deve essere prima verificato anche se compare online, dopodichè sarà operativo al 100% ... possono volerci anche 24 ore...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marconi3

si è sbloccata la situazione? dacci un feedback così può essere utile anche per altri. Grazie 

Marconi3
Level 1
Acquaviva delle Fonti, Italy

Sì, la situazione si è sbloccata dopo 24h circa

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marconi3,

Benvenuto nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Luciana54
Level 2
Lecce, Italy

Glicine a Lecce

Denise295
Level 1
Vobarno, Italy

buonasera. anche il mio alloggio risulta sempre non disponibile nelle date per problemi con il chek in. non capisco il motivo. qualcuno sa darmi qualche informazione in merito ? grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Denise295,

Benvenuta nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti; in caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Tommaso31
Level 2
Perugia, Italy

@Jim1@Paola4

Ciao A tutti!

Mi capita spesso, anzi sempre, di accedere alla scrivania e guardando il calendario(ad esempio questa settimana) me la fa vedere tutta non disponibile, con un simbolo di un cronometrino sul giorno di oggi...se vado sopra col mouse mi dice"non disponibile per prenotazioni"..

Alche' devo manualmente selezionare il periodo e sbloccarlo...

Qualcuno mi puo' aiutare?

Dato questo impedimento, non ricevo praticamente nessuna prenotazione....Ne ho ricevute due in tutto(via Airb&b) da quando faccio Hosting...

Grazie a tutti e buona giornata

Tommaso

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Tommaso31, controlla se non hai fatto pasticci nelle varie impostazioni. Per esempio, se hai impostato un certo numero di mesi di apertura calendario a partire dalla data odierna, o se non hai messo un certo numero di giorni di preparazione tra una prenotazione e l’altra, o altre cose strane che riguardano il calendario.

Altrimenti, contatta l’assistenza. Sezione Aiuto, il link Contattaci: c’è email e telefono.

Appi-Family0
Level 1
Poggio dei Pini, Italy

Il mio annuncio risulta non disponibile per essendo essendo in quei giorni libero e il calendario aggiornato. Risulta non disponibile se faccio la ricerca dal mio pc, se invece faccio la ricerca dal mio cellulare utilizzando la app risulta disponibile. Cosa è successo? fino a ieri non avevo questo problema? ho provato achiamare il numero 06 996653 ma mi dicono che non hanno un operatore italiano.

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Appi-Family0, non hanno un operatore italiano di notte, forse. Riprova adesso.

Probabilmente hai la cache del computer piena e non ti aggiorna la pagina.
Ricordati anche di usare sempre Chrome, perchè con gli altri browser il sito non funziona bene.

Simona223
Level 1
Cardano Al Campo, Italy

Buonasera, sono Simona non è molto che sono un host, e avrei bisogno di aiuto... Ho 3 camere su Airbnb, ma quando me ne prenotano una, le altre non possono più prenotare nella stessa data, come posso fare? Grazie mille! 

@Simona223

 

Direi off-topic. Comunque, è ovvio che devi creare un annuncio per ogno stanza

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Buongiorno, io sono da poco un host e seguendo i vs. consigli ho messo un annuncio per l'intera struttura e uno per ogni stanza. Dall'annuncio dell'intera struttura ho collegato i calendari delle altre stanze, ma chi entra nell'annuncio principale trova non disponibile tutta la struttura, come mai?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno