Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho appena ereditato un appartamento in provincia di Imperia e vorrei usufruire di Airbnb per affittarlo. Qualcuno sa come devo fare per essere in regola? Io sono di Torino, non conosco la normativa ligure. Grazie per l'aiuto.
Il forum è piena di discussioni a proposito di "iniziare". Ti consiglio di sfogliarlo con attenzione, e tornare ad approfondire. Alcuni adempimenti sono validi in tutta la nazione. Hai già visitato il sito della Regione Liguria ?
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@Giancarlo10ho letto la normativa sul sito della regione liguria e mi sono chiarita già abbastanza le idee, adesso scaricherò i moduli e un passo alla volta provvederò a fare tutto.
@Francescaoggi con calma guarderò anche il video di youtube
siete stati gentilissimi, se ho altri dubbi non esiterò a chiedervi info.
per prima cosa dal sito della regione liguria ti fai inviare le credenziali per accedere al tuo account dopo di che puoi compilare comodamente online il CO AAUT e aspettare che venga appeovato
Non devi scaricare nessun modulo
infine devi richiedere le credenziali alla questura per l'invio dei documenti dei tuoi futuri ospiti