INTESTATARIO CARTA

Risolto!
Marta225
Level 1

INTESTATARIO CARTA

Buonasera,

dopo aver effettuato un pagamento è possibile sapere oltre le estremità della carta anche l'intestatario?

chiedo questo perchè ho affettuato un pagamento con i dati di una carta già preimpostati ( mi sono registarta ad aribnb qualche anno fa salvando i dati di pagamento ) . Solo dopo aver affettuato il pagamento mi sono accorta che gli estremi della carta non corrispondono alla mia ( probabilmente corrispondono a quella dei miei genitori o di una mia amica) , quindi vorrei sapere se si possono avere maggiori informazioni dei dettagli di pagamento quali l'intestatario della carta, in modo da avvisare il diretto interessato

Grazie mille

Marta

Risposta Migliore
Paola4
Level 10

@Marta225

per queste informazioni ovviamente protette da Privacy e che conosce solo Airbnb devi contattare l'Assistenza, farti identificare e chiedere a loro le specifiche del caso.

Per il numero dell'Assistenza puoi trovarlo cercando nella miriade di post già scritti con la funzione ricerca.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Paola4
Level 10

@Marta225

per queste informazioni ovviamente protette da Privacy e che conosce solo Airbnb devi contattare l'Assistenza, farti identificare e chiedere a loro le specifiche del caso.

Per il numero dell'Assistenza puoi trovarlo cercando nella miriade di post già scritti con la funzione ricerca.

ok grazie mille

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.