Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti! Ho un problema nel completamento del processo di identificazione e nello specifico nello step 2, quando mi viene richiesto di collegare l'account ad un profilo (in questo caso facebook), dopo aver inserito le credenziali nella finestra che si apre e aver proseguito confermando la password di Airbnb non succede nulla, è da giorni che provo ma non riesco a completare tale procedura. Ringrazio in anticipo chi risponderà. saluti
credo che si possa saltare lo step 2, in quanto non tutti hanno un profilo Fb, io ne sono un esempio, cmq prova a cambiare browser e usa Chrome il sito lavora in sintonia con questo browser, generalmente cosi facendo molti problemi che da la piattaforma vengono risolti, e cmq se non dovesse funzionare prova a contattare l'assistenza, anche tramite social...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®