Impostazione prezzi

Risolto!
Milena16
Level 2

Impostazione prezzi

Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivata una prenotazione e controllando nei dettagli ho visto che il prezzo che appare non è quello che ho impostato io per il mese di dicembre ( l'ho alzato per poter sostenere le spese di riscaldamento che in questo periodo lievitano non poco). E' successo anche a qualcuno di voi? Mi potete aiutare a capire? Grazie 🙂

Milena

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10

Forse non hai salvato i nuovi prezzi quando li hai cambiati nel calendario, oppure non hai considerato il calcolo dello sconto settimanale, o le commissioni; difficile dirlo, cosí senza dati.

Di che numeri stiamo parlando? 

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10

Forse non hai salvato i nuovi prezzi quando li hai cambiati nel calendario, oppure non hai considerato il calcolo dello sconto settimanale, o le commissioni; difficile dirlo, cosí senza dati.

Di che numeri stiamo parlando? 

Grazie Susanna! Controllando meglio mi sono accorta di non aver calcolato lo sconto settimanale!  🙂

Un classico

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Un classico per le persone svampite come me! 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.