Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivata una prenotazione e controllando nei dettagli ho visto che il prezzo che appare non è quello che ho impostato io per il mese di dicembre ( l'ho alzato per poter sostenere le spese di riscaldamento che in questo periodo lievitano non poco). E' successo anche a qualcuno di voi? Mi potete aiutare a capire? Grazie 🙂
Milena
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Forse non hai salvato i nuovi prezzi quando li hai cambiati nel calendario, oppure non hai considerato il calcolo dello sconto settimanale, o le commissioni; difficile dirlo, cosí senza dati.
Di che numeri stiamo parlando?
Forse non hai salvato i nuovi prezzi quando li hai cambiati nel calendario, oppure non hai considerato il calcolo dello sconto settimanale, o le commissioni; difficile dirlo, cosí senza dati.
Di che numeri stiamo parlando?
Grazie Susanna! Controllando meglio mi sono accorta di non aver calcolato lo sconto settimanale! 🙂
Un classico
Un classico per le persone svampite come me! 🙂