Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Dovrei farmi rimborsare la spesa dell'intero pernottamento di cui ho usufruito, quindi avrei bisogno di una ricevuta. L'host mi dice che deve rilasciarla airbnb. Ovviamente non mi riferisco solo alle spese di airbnb ma all'intero importo pagato per l'allo... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno, e' cambiato il mio codice IBAN, e ho aggiornato nel sito il nuovo codice, ma come farò a ricevere i pagamenti delle prenotazioni già effettuate con l'altro codice? Ultima risposta di Silvana162
    Buongiorno avrei bisogno di un consiglio. Mi è arrivata una bolletta Enel di 190 euro per il solo mese di dicembre. L'alloggio che affitto è un monolocale di 26 metri, dove tutto funziona a luce, con un riscaldamento ad aria caldo/freddo. In quel mono ci ... Ultima risposta di Sara-E-Giovanna0
    Buongiorno a tutti.Io ho un grosso problema di cui ho cercato la risposta nella comunnity senza però trovarla. O meglio, tutto quello che viene consigliato io l'ho fatto, ma il problema non si è risolto.Ho messo delle tariffe sui vari mesi del calendario... Ultima risposta di Monica546
    Ciao a tutti, sono diventata host da circa un mese e mi trovo ad avere problemi con le pre-approvazioni delle varie richieste che mi hanno fatto alcuni viaggiatori interessati al mio annincio. Praticamente ho pre-approvato una richiesta una decina di gior... Ultima risposta di Marianne231
    Salve a tutti, sono un Host, sono da poco su Airbnb e sto incontrando alcune difficoltà.Vi spiego il problema:un cliente aveva confermato alcune date per un soggiorno, in seguito mi ha inviato un email in cui mi chiedeva di cancellare la prenotazione. Ape... Ultima risposta di Giancarlo10