Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti.
Io ho un grosso problema di cui ho cercato la risposta nella comunnity senza però trovarla. O meglio, tutto quello che viene consigliato io l'ho fatto, ma il problema non si è risolto.
Ho messo delle tariffe sui vari mesi del calendario: a settembre ho messo 50 euro a notte. Mi è arrivata una prenotazione che prevede 29 euro a notte. Togliendo il 3% di Airbnb, il 21% di tasse e le spese per mantenere la casa (che è grande), praticamente ospito gratis...:-(
Se si prova a fare un preventivo di tariffa, ogni tanto dà 29 euro e ogni tanto 50 euro... C'è da impazzire! Sarebbe già la quarta prenotazione che devo rifiutare (altre erano da approvare, ma non le ho approvate).
Inoltre quelle che ho accettato sono state fatte a tariffe molto inferiori rispetto a quello che dovevano essere (50 euro a notte a luglio quando in realtà qui le tariffe in quel mese vanno da 70 euro in su). Ho disattivato anche i prezzi smart, pensando fosse quello. Non so come fare 😞
C'è qualche impostazione da disattivare che permette agli ospiti di prenotare a prezzi bassissimi se lo fanno con anticipo? E' l'unica spiegazione, ma mi sembra assurdo visto che io ho messo una tariffa precisa...
Grazie a tutti
Monica
ho visto che per le due settimane di luglio hai impostato uno sconto del 6 % immagino sia quindi questo il motivo, ho poi provato a simulare una prenotazione per settembre e vedo il prezzo corretto
@Monica546, hai già provato a chiamare l'assistenza?
Hai sicuramente messo degli sconti e non riesci più a trovarli.
Potrebbero essere gli sconti settimanali, oppure lo sconto che viene proposto ai nuovi Host per le prime 3 prenotazioni, oppure lo sconto per i last minute o lo sconto per le prenotazioni distanti nel tempo.... ce n'è in abbondanza!
A meno che tu non abbia ancora i prezzi smart.
Per il periodo di settembre ho fatto una prova io e mi dava €29 a notte. 10 minuti dopo invece mi dava il prezzo corretto cioè €50 a notte senza che io avessi fatto nulla.... Non ho impostato nessun sconto per quel periodo. Qual è il numero da contattare? Quando vado nella pagina dei contatti mi dice che la pagina non c'è 😞