Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti/e. Da poco utilizzo airbnb e volevo chiedervi un informazione. Ho un ospite in pre-approvazione che mi ha chiesto l'indirizzo preciso di casa. Alla fine ho deciso di scriverglielo, perchè così potesse orientarsi nel percorso che avrebbe dovuto fare. Poi mi è sorto il dubbio se avessi fatto bene, voi che dite?
Nel senso che generalmente non ci si scambiano dati personali fino alla prenotazione per motivi di sicurezza, oltre che per evitare di scavalcare il portale. Quindi, se non lo sai tu ... dipende da chi ha adesso il tuo indirizzo. Facci sapere se conclude ...
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@Ilaria114 può non essere sbagliato a volte dare l'indirizzo esatto; si evita di avere ospiti che in realtà volevano stare da un'altra parte e la conseguente recensione negativa.
Considera anche che proprio da ieri Airbnb sta attuando una modifica in tal senso ; dà la possbilità a noi Host di decidere se far visualizzare all'ospite l'indirizzo preciso del nostro annuncio.Se non hai ancora ricevuto la mail, non ti preoccupare che la riceverai presto.