Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
io volevo semplicemente sapere l'indirizzo esatto delle case in affitto, poi capire come fare per prenotare, se dare un acconto e poi il saldo quando arriviamo oppure tutto insieme.
attendo una vostra risposta
Saluti
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non è consentito conoscere in anticipo l' indirizzo esatto dell' alloggio, ma solo la sua posizione di massima. Così, come non è consentito scambiarsi numeri privati prima di una prenotazione.
Si paga tutto il soggiorno all' atto della prenotazione. E si paga al portale, non a chi ti ospita. Quest' ultimo riceverà il suo compenso una volta iniziato il soggiorno, da AIRBNB ovviamente
Non è consentito conoscere in anticipo l' indirizzo esatto dell' alloggio, ma solo la sua posizione di massima. Così, come non è consentito scambiarsi numeri privati prima di una prenotazione.
Si paga tutto il soggiorno all' atto della prenotazione. E si paga al portale, non a chi ti ospita. Quest' ultimo riceverà il suo compenso una volta iniziato il soggiorno, da AIRBNB ovviamente
Grazie per l'intervento @Giancarlo10 🙂
Benvenuto nella community!
Dato che ti eri accodato ad una discussione di argomento differente, ho estratto il tuo commento e creato un post nuovo, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Approfitto per segnalarti alcuni post che ti faciliteranno nell'utilizzo del forum:
[GUIDA] Come inserire immagini
[GUIDA] Come segnalare contenuto inappropri
Linee guida del Community Center
Per altre informazioni puoi utilizzare la barra di ricerca Cerca all'interno della community, leggere le FAQ del sito di Airbnb, o chiedere agli altri utenti qui in Community in una delle varie room di discussione.
Spero sia utile 🙂