Inserimento experience su airbnb

Faye13
Level 1
Pontassieve, Italy

Inserimento experience su airbnb

Buon giorno. Vorrei inserire su airbnb per la zona di pontassieve un'esperienza di viticoltura da settembre per la vendemmia che svolgo nella mia azienda da proporre ai viaggiatori. Potete dirmi come posso fare? chi devo contattare? airbnb vuole dlele commissioni? Posso lgeare questa esperienza anche all'offerta di pernottamento che offro come utente di airbnb?

Grazie

21 Risposte 21
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Faye13, ti avverto che, quando ad esempio un B&B non imprenditoriale senza partita iva si mette ad offrire Servizi Aggiuntivi o Complementari del tipo Degustazioni di Vini, Visite nelle Cantine, ecc., gli viene contestata l'assenza di una P. Iva e gli viene aperta forzosamente con tutto ciò che comporta. Immagino che tu da questo punto di vista sia già a posto, ma in generale, attenzione, le funzionalità di Airbnb sono stimolanti, ma verificate di poterle attuare nella 'vita reale' prima... Ciao, D. ; )

@Faye13@Orvieto-In-Centro0

Già si può fare qui in Italia ? Non mi risulta

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia217
Level 7
Florence, Italy

@Giancarlo10 Per adesso ho letto che si può fare solo su Firenze (e provincia). Se non sbaglio è stata scelta come città                       "campione" per l'Italia.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Silvia217

Anche a Roma si possono creare "Experience"... se fai una simulazione per crearne una ti da lìelenco di tutte le citta in cui si può creare e per l'italia c'è Firenze e Roma...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Silvia217
Level 7
Florence, Italy

Grazie @Serena1, mi ricordavo di Firenze perchè mi coinvolge direttamente. 🙂

Faye13
Level 1
Pontassieve, Italy

Grazie, io sono titolare di un azienda vitivinicola nel chianti Rufina in provincia di firenze. Ho partita iva ed ho anche alloggi da affittare a turisti. Svolgo da diversi anni visite cantine con egustazioni ed offro anche questo pacchetto speciale della vendemmia

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Faye13, perfetto, lo immaginavo, perchè avevate scritto 'azienda', ma è ugualmente importante che chi legge non tragga conclusioni errate: voi lo fate perchè lo potete fare, siete un'azienda, e con partita iva, tra l'altro proprio operante nello stesso settore specifico dell'eventuale 'Esperienza'. La morale è che 'non ci si sveglia una mattina e ci si improvvisa qualcosa che non si è', e questo messaggio va proprio a favore di quelli come voi, che operano regolarmente, altrimenti tutti farebbero tutto e sarebbe la fine per tutti, compresi i nuovi arrivati. Ciao, D. ; )

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Orvieto-In-Centro0 @Giancarlo10

"CHE BUSINESS"!!!

... @Faye13 con la scusa dell'Experience, non solo ha manodopera gratis (i Guests), ma non solo si fa anche pagare... Una Grande!!! 😉

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Grazie @Silvia217

Mi hai fugato il dubbio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Vincent116
Level 2
Menton, France

Buon Giorno a tutti

Da novembre 2016 e nonostante la competenza di 5 mesi di Airbnb sui siti (di cui Parigi) presi in considerazione, da quest'anteriorità, perché la Costa Azzurra non è sempre all'ordine del giorno? : tuttavia potenziale di ospiti come ospiti, luminosità tutto l'anno (per il contesto arti e progettazione„, grazie della vostra risposta su questo punto, propongo allo instart di Foodographer a Parigi un'esperienza fotografia- limone (sviluppo la mia opinione su domanda„) a Mentone/Monaco/Nizza da vedere dunque. grazie [url hidden]

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Vincent116 Je ne pense pas que le traducteur Google vous a fait un bon service...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Vincent116
Level 2
Menton, France

Adolfo

Pouvez vous mieux traduire du mieux que vous le pouvez avec votre grande expérience de traduction franco italienne merci Grazie

Mon expérience est totalement dénudé d'esprit commercial la photo est un hobby une passion...

De plus Menton est presque italienne ...non ?

cordialement et Merci grandement

Vincent

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Vincent116 

Je vais faire la traduction de ce soir, en attendant, vous devriez reporter à nouveau un seul message avec tout ce que vous voulez dire.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

@Vincent116

Questa è la Community italiana ! Per il resto, non ho capito nulla di quello che hai scritto. E ti consiglio di eliminare riferimenti privati o pubblicitari

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno