Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buon giorno. Vorrei inserire su airbnb per la zona di pontassieve un'esperienza di viticoltura da settembre per la vendemmia che svolgo nella mia azienda da proporre ai viaggiatori. Potete dirmi come posso fare? chi devo contattare? airbnb vuole dlele commissioni? Posso lgeare questa esperienza anche all'offerta di pernottamento che offro come utente di airbnb?
Grazie
@Faye13, ti avverto che, quando ad esempio un B&B non imprenditoriale senza partita iva si mette ad offrire Servizi Aggiuntivi o Complementari del tipo Degustazioni di Vini, Visite nelle Cantine, ecc., gli viene contestata l'assenza di una P. Iva e gli viene aperta forzosamente con tutto ciò che comporta. Immagino che tu da questo punto di vista sia già a posto, ma in generale, attenzione, le funzionalità di Airbnb sono stimolanti, ma verificate di poterle attuare nella 'vita reale' prima... Ciao, D. ; )
Già si può fare qui in Italia ? Non mi risulta
@Giancarlo10 Per adesso ho letto che si può fare solo su Firenze (e provincia). Se non sbaglio è stata scelta come città "campione" per l'Italia.
Anche a Roma si possono creare "Experience"... se fai una simulazione per crearne una ti da lìelenco di tutte le citta in cui si può creare e per l'italia c'è Firenze e Roma...
Grazie, io sono titolare di un azienda vitivinicola nel chianti Rufina in provincia di firenze. Ho partita iva ed ho anche alloggi da affittare a turisti. Svolgo da diversi anni visite cantine con egustazioni ed offro anche questo pacchetto speciale della vendemmia
@Faye13, perfetto, lo immaginavo, perchè avevate scritto 'azienda', ma è ugualmente importante che chi legge non tragga conclusioni errate: voi lo fate perchè lo potete fare, siete un'azienda, e con partita iva, tra l'altro proprio operante nello stesso settore specifico dell'eventuale 'Esperienza'. La morale è che 'non ci si sveglia una mattina e ci si improvvisa qualcosa che non si è', e questo messaggio va proprio a favore di quelli come voi, che operano regolarmente, altrimenti tutti farebbero tutto e sarebbe la fine per tutti, compresi i nuovi arrivati. Ciao, D. ; )
@Orvieto-In-Centro0 @Giancarlo10
"CHE BUSINESS"!!!
... @Faye13 con la scusa dell'Experience, non solo ha manodopera gratis (i Guests), ma non solo si fa anche pagare... Una Grande!!! 😉
Grazie @Silvia217
Mi hai fugato il dubbio
Buon Giorno a tutti
Da novembre 2016 e nonostante la competenza di 5 mesi di Airbnb sui siti (di cui Parigi) presi in considerazione, da quest'anteriorità, perché la Costa Azzurra non è sempre all'ordine del giorno? : tuttavia potenziale di ospiti come ospiti, luminosità tutto l'anno (per il contesto “arti e progettazione„, grazie della vostra risposta su questo punto, propongo allo instart di Foodographer a Parigi un'esperienza “fotografia- limone„ (sviluppo la mia opinione “su domanda„) a Mentone/Monaco/Nizza… da vedere dunque. grazie [url hidden]
@Vincent116 Je ne pense pas que le traducteur Google vous a fait un bon service...
Adolfo
Pouvez vous mieux traduire du mieux que vous le pouvez avec votre grande expérience de traduction franco italienne merci Grazie
Mon expérience est totalement dénudé d'esprit commercial la photo est un hobby une passion...
De plus Menton est presque italienne ...non ?
cordialement et Merci grandement
Vincent
Je vais faire la traduction de ce soir, en attendant, vous devriez reporter à nouveau un seul message avec tout ce que vous voulez dire.
Questa è la Community italiana ! Per il resto, non ho capito nulla di quello che hai scritto. E ti consiglio di eliminare riferimenti privati o pubblicitari