Inserire una recensione

Stefano34
Level 1
Rome, Italy

Inserire una recensione

Buongiorno a tutti, vorrei inserire una recensione per un ospite andato via due giorni fa, ma non riesco a trovare dove si inserisce e dove devo cliccare. qualcuno mi può aiutare

4 Risposte 4
Giacomo10
Level 2
Toscana, Italy

Ciao @Stefano34, purtroppo devi aspettare che ti arrivi la notifica di Airbnb, ma vedo che siamo in molti in questi ultimi giorni ad avere questo problema...

Io ho risolto contattando l'assistenza airbnb. Devi andare in Centro assistenza, dal menu' di sinistra sceglier Contatta e nella nuova pagian sceglier il link in basso (dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo "Il mio host non ha saputo rispondere alla mia domanda" ma potrebbe variare da host a host). Nella pagina successiva scegli Ospitare e nell'elencco delle opzioni di "Come possiamo aiutarti? " scegli Account e Profilo e Recensioni... infine su "Ho ancora bisogno di aiuto"

si, e' un po' tortuoso ma e' cosi'... a me hanno risolto nel giro di pochissimo tempo.

In bocca al lupo

Giacomo

non vedo 'contattare' nel menu centro assistenza

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Stefano34 @Anima-BedandWellness0

Cattura1.JPGCattura.JPGCattura2.JPG

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Valeria30
Level 1
Florence, Italy

Grazie Giacomo! Seguendo le tue indicazioni ho contatto l'assistenza via chat e risolto in pochissimo tempo!

Valeria

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno