Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
ho una penotazione per lunedi a New York.
L' host non risponde più a nessun messaggio e quindi non ho nessuna indicazione!!
Qualcuno sa come contattare airbnb per far annullare la prenotazione in modo che possa al più presto
cercare un' altra sistemazione?
Ciao @Roberta225,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Ti consiglio comunque di contattare l'assistenza Airbnb, o tramite il Centro Assitenza o attraverso questo link.
Spero sia utile.
ti consiglio di contattare l'Assistenza al più presto e far presente la cosa. Loro proveranno a contattare l'Host e nel caso non dovessero riuscire neanche loro potrai affidarti alla loro assistenza per trovare un altro alloggio.
Chiama subito 0699366533
@Roberta225 ciao potrei sapere come hai risolto questo problema? Perché è lo stesso che sta accadendo a me e al mio ragazzo
@Roberta225 leggi il mio post sopra e se Roberta non risponde chiama l'Assistenza. Loro hanno il telefono per contattarlo ed eventualmente ti riproteggono con un altra prenotazione
Salve, io e mio marito abbiamo lo stesso problema per New York. Abbiamo prenotato, è arrivata la conferma della prenotazione ma l'host non ci risponde dal 14 agosto....
Abbiamo prenotato e scritto dall'account di mio marito. Ho provato a scrivere anche io dal mio account facendo la stessa domanda(riguardante un eventuale late ck in) mi ha risposto il giorno dopo scusandosi dicendo il ck in è dall'1pm.
Mio marito è già in contatto dal suo account con il supporto, e a quanto pare l'host non risponde neanche a loro. A questo punto non sappiamo cosa fare, sicuramente non da molta sicurezza una situazione del genere.
L'ideale sarebbe chiedere di essere riprotetti presso un altro host più sicuro.
Non vogliamo ritrovarci a mezzanotte a New York senza un posto dove dormire!!!
Ps è anche la prima volta che prenotiamo con AirBnB e speriamo che vada tutto bene.
scusami ma mi pare di capire che alla fine il tuo host ti ha risposto comunque se ha già delle recensioni dovrebbe andare tutto bene comunque se non ti senti a tuo agio prova a contattare l'assistenza per una soluzione alternativa