L'ospite non ha accettato una pre-approvazione

Patrizia23
Level 1
Pozzuolo Martesana, Italy

L'ospite non ha accettato una pre-approvazione

Se un ospite non ha accettato una pre-approvazione (sono già passati più di 5gg) vuol dire che non interessa più il mio appartamento e probabilmente ha già prenotato da alttra parte.

Ora cosa devo fare? Entrando nella mail, mi permette solo di preapprovare di nuovo oppure di mandare offerta speciale ma non di rifiutare o cancellare la prenotazione.

Se lascio tutto così, si declassa il mio tempo di risposta oppure Airbnb considera nulla la richiesta e non devo fare più nulla?

Grazie 

Patrizia

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

è scaduta la pre-approvazione, non devi far più nulla. E non ha influito sul tuo tasso di risposta/dedizione

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Patrizia23

Non devi fare nulla, capita spesso che gli ospiti prima ti contattino e poi non si facciano sentire.
L'importante è che tu risponda ad una richiesta entro le 24 ore, poi la palla passa all'ospite

Patrizia23
Level 1
Pozzuolo Martesana, Italy

Ho già risolto, non bisogna fare niente.

Se l'ospite non conferma la pre-approvazione entro 24ore, la prenotazione si anulla automaticamente senza nessuna influenza sul tempo di risposta

grazie

Patrizia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno