L'ospite vuole andare via prima, accetto?

Vincenzo191
Level 2
Plovdiv, Bulgaria

L'ospite vuole andare via prima, accetto?

Ciao a tutti dalla Bulgaria. 

Volevo sapere un'informazione, se l'ospite decide di diminuire il soggiorno dopo il check in perché:

"By the way we are checking the road of our journey and we will probably cancelled the 3rd night. I let you know in a bit"

Se rifiuto il rimborso (oltretutto snervante perché in Bulgaria bisogna poi bisogna fare una serie di scartoffie a giustificazione) e loro mi fanno una recensione non veritiera posso chiedere di cancellarla perché loro sono amareggiati dal mancato rimborso?

Grazie.

8 Risposte 8
Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Vincenzo191,

non puoi certo cancellare senza penalità perchè l'ospite è amareggiato per il mancato rimborso. Se hai termini flessibile credo che abbia diritto, in ogni caso chiedi all'ospite di fare la modifica tramite il sistema e questo calcolerà tutto in base ai tuoi termini. Parla con l'ospite e fai presente tutte le tue raccomandazioni, ad esempio di farti sapere il prima possibile se intende cancellare o meno e le tue regole di cancellazione. Se hai dubbi, contatta l'assistenza. 

Buona fortuna

Vincenzo191
Level 2
Plovdiv, Bulgaria

Grazie Francesco,

ho chiamato 4 volte l'assistenza ma non ci sono operatori liberi in lingua italiana 😞 

Vincenzo191
Level 2
Plovdiv, Bulgaria

Ciao @Ermanno0 tu che ne pensi del mio problema?

saluti

Vincenzo191
Level 2
Plovdiv, Bulgaria

Ciao @Ermanno6 tu che ne pensi del mio problema?

saluti

@Vincenzo191 wrote:

Ciao a tutti dalla Bulgaria. 

Volevo sapere un'informazione, se l'ospite decide di diminuire il soggiorno dopo il check in perché:

"By the way we are checking the road of our journey and we will probably cancelled the 3rd night. I let you know in a bit"

Se rifiuto il rimborso (oltretutto snervante perché in Bulgaria bisogna poi bisogna fare una serie di scartoffie a giustificazione) e loro mi fanno una recensione non veritiera posso chiedere di cancellarla perché loro sono amareggiati dal mancato rimborso?

Grazie.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Vincenzo191

visto che la discussione a cui ti sei accodato è un po' vecchia, ti suggerisco di "chiocciolare" (ovvero menzionare per mezzo della chiocciola) la persona a cui ti rivolgi in modo che questa possa ricevere un avviso. Suggerisco @Ermanno6 🙂 

Facci sapere! 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vincenzo191
Level 2
Plovdiv, Bulgaria

Grazie Francesca

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Vincenzo191, mi aspetto di ricevere un piatto di Tarator, almeno in foto 😄

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vincenzo191
Level 2
Plovdiv, Bulgaria

Ahahahah preferirei offrirtelo di persona cerca su FB [hidden personal detail] ci sono foto più belle 🙂 (ho la camicia bianca e lo sfondo giallo e verde nella foto di profilo)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno