Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti dalla Bulgaria.
Volevo sapere un'informazione, se l'ospite decide di diminuire il soggiorno dopo il check in perché:
"By the way we are checking the road of our journey and we will probably cancelled the 3rd night. I let you know in a bit"
Se rifiuto il rimborso (oltretutto snervante perché in Bulgaria bisogna poi bisogna fare una serie di scartoffie a giustificazione) e loro mi fanno una recensione non veritiera posso chiedere di cancellarla perché loro sono amareggiati dal mancato rimborso?
Grazie.
Ciao @Vincenzo191,
non puoi certo cancellare senza penalità perchè l'ospite è amareggiato per il mancato rimborso. Se hai termini flessibile credo che abbia diritto, in ogni caso chiedi all'ospite di fare la modifica tramite il sistema e questo calcolerà tutto in base ai tuoi termini. Parla con l'ospite e fai presente tutte le tue raccomandazioni, ad esempio di farti sapere il prima possibile se intende cancellare o meno e le tue regole di cancellazione. Se hai dubbi, contatta l'assistenza.
Buona fortuna
Grazie Francesco,
ho chiamato 4 volte l'assistenza ma non ci sono operatori liberi in lingua italiana 😞
Ciao @Ermanno6 tu che ne pensi del mio problema?
saluti
@Vincenzo191 wrote:Ciao a tutti dalla Bulgaria.
Volevo sapere un'informazione, se l'ospite decide di diminuire il soggiorno dopo il check in perché:
"By the way we are checking the road of our journey and we will probably cancelled the 3rd night. I let you know in a bit"
Se rifiuto il rimborso (oltretutto snervante perché in Bulgaria bisogna poi bisogna fare una serie di scartoffie a giustificazione) e loro mi fanno una recensione non veritiera posso chiedere di cancellarla perché loro sono amareggiati dal mancato rimborso?
Grazie.
Ciao @Vincenzo191,
visto che la discussione a cui ti sei accodato è un po' vecchia, ti suggerisco di "chiocciolare" (ovvero menzionare per mezzo della chiocciola) la persona a cui ti rivolgi in modo che questa possa ricevere un avviso. Suggerisco @Ermanno6 🙂
Facci sapere!
Fra
Hey @Vincenzo191, mi aspetto di ricevere un piatto di Tarator, almeno in foto 😄
Fra
Linee guida della communityAhahahah preferirei offrirtelo di persona cerca su FB [hidden personal detail] ci sono foto più belle 🙂 (ho la camicia bianca e lo sfondo giallo e verde nella foto di profilo)