Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, vi è mai capitato che Airbnb non vi abbia inviato il compenso per alcune prenotazioni?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Letizia3. A me personalmente no, ma chiama l'Assistenza (altri hanno lamentato lo stesso problema più volte). Il pagamento comunque può arrivare anche qualche giorno dopo, anche se viene emesso il giorno successivo al Check-In del Guest. Noi non possiamo controllare da qui le tue transazioni. Un saluto.
Stesso problema. Il mio primo ospite se neè andato da due settimane e non sono stato ancora pagato. Il secondo ospite se ne è andato da una settimana e ugulmente non ho ricevuto il pagamento
Gianpiero [personal information hidden]
Ti consiglio di togliere il tuo cognome, innanzitutto
Nel tuo caso, mi sembra di poter dire che sicuramente non hai settato bene qualche parametro, visto il perdurare della cosa
Controllerò con la Banca
Grazie
Io controllerei le tue impostazioni sul portale, non con la tua banca
SCUSATE, DOVE TROVO IL NUMERO DELL'ASSISTENZA?
GRAZIE
Dovunque, in questo forum. Basta cercare.
Evita il maiuscolo, grazie
No
No, mai successo.
E da quel che vedo qui nel forum, quando succede è perchè hanno sbagliato a inserire i dati: nel caso di Paypal, magari l'email era errata. Nel caso dell'Iban, idem.
Oppure avevano messo i loro dati nei Metodi di pagamento (per pagare) invece che nelle Preferenze di pagamento (per ricevere).
Mai successo
Naturalmente devono essere settate correttamente le informazioni che si devono inserire.
La preferenza di pagamento deve essere in stato VERIFICATO.
Anche su questo punto sono tante le discussioni già presenti.
Un saluto
Anche a @Susanna0 @Giancarlo10 @Orvieto-In-Centro0
buongiorno
ho avuto degli ospiti in questo weekend ma non ancora mi è stato inviato il pagamento nonostante abbia un conto paypal aperto da mesi ed abitualmente affitto il mio appartamento su questa piattaforma
non mi era successo finora
mi è arrivata solo una delle due mail di accredito denaro
a chi mi posso rivolgere?
grazie
gianluca
Giorni fa mi ha contattato [information hidden] per una notte nel mio appartamento Paradiso a Peschiera del Garda. Sono stato ad aspettarlo, quando mi è arrivato un messaggio dicendo che non poteva più arrivare e disdiceva la sua prenotazione. Airbnb mi avete detto che mi facevate il bonifico della mancata notte dopo una regolare prenotazione. La cifra era di una notte € 48. Oggi mi è arrivato il bonifico di € 0,01 e non € 48. Sono molto scocciato e deluso, potrei avrei delle serie spiegazioni in merito? grazie prof. Adriano [personal information hidden]
Noi non ti abbiamo detto niente.
Ciao @Adriano47 benvenuto nella community!
Ti trovi al momento nel forum di host di Airbnb, una community basata sull'assistenza e il supporto host a host. Manca in questo spazio un intervento ufficiale di Airbnb.
Nel tuo caso e per il problema che hai esposto, ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza e farti seguire da loro. Trovi il numero a questo link.
Spero sia utile 🙂