Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, sono un host e in data 1 aprile ho ricevuto degli ospiti che saranno da me per un mese. al momento airbnb non mi ha ancora versato il compenso e ha congelato lo stesso. sono 3 giorni che comunico con loro ma non riescono a risolvermi il problema rimandando ogni decisione allo staf amministrativo con il quale è impossibile comunicare!!! Sono alla decima telefonata e la risposta è sempre la stessa...la richiameremo! Che devo fare???
Ma gli altri pagamenti dei compensi erano andati in porto ?
questo è il primo pagamento con il nuovo airbnb, con il vecchio tutti precisi e andati a buon fine
Comunque oggi é 6 aprile.
Hai avuto il check-in il 1’ aprile (Pasqua) e il 2 era festa (Pasquetta).
il pagamento parte il giorno dopo il check-in, quindi in questo caso credo possa trattarsi del 3 o del 4 aprile.
Ci sono sempre dei giorni per il traferimento bancario.
Forse oggi stesso potresti trovarli sul conto, se la tua banca ha lavorato tempestivamente gli accrediti (e dipende dalla capacità organizzativa della banca).
Io mi preoccuperei a partire da lunedì o martedì.
Che vuol dire nuovo Airbnb ? Non hai storico nel tuo profilo ! quindi non hai avuto soggiorni.
Intendi dire che hai cambiato profilo, e questo è uno nuovo (di account) ? In quetso caso, non è che hai impostato male le preferenze di pagamento ?
Mi hanno congelato il pagamento e il servizio clienti mi continua a dire che sarò ricontattare entro un ora, e ad oggi sono passati 4 giorni .Non so piu a chi rivolgermi ..
Ciao @Fabeye-and-Nabou0
potresti essere un pochino più specifica? Non riesco bene a capire come fai ad essere certa che il tuo pagamento sia stato congelato
Ho gestito un bnb a Bari e non ho avuto mai nessun tipo di problema, ora sono a Roma e questa è la mia prima prenotazione con un nuovo profilo e una nuova email...inoltre ho scoperto ieri sera che aprendo questa chat a volte scrivo con un profilo non mio....so' che sembra paradossale ma nessuno riesce a risolvermi il problema
Ha un doppio account, e si sta imbrogliando lei stessa con i log-in. E' comparsa con due nomi diversi E' chiaro che l' assistena ci vuol veder chiaro
L' account che compare nella chat non è il mio e non capisco cosa stia succedendo!!!
@Jaia0, e @Fabeye-and-Nabou0 : prima di tutto cambia le password di entrambi i tuoi account.
Non entrare da Facebook e da Google, solo da email. E poi insisti con l'assistenza!