Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei aggiungere, oltre alla carta di credito, altri metodi di pagamento nel mio account. Ad esempio la possibilità di pagare con PayPal o con bonifico bancario. Se provo ad aggiungere un metodo di pagamento mi ripropone sempre la schermata per inserire la carta di credito. Questo fa si che se, ad esempio, ho raggiunto il limite di plafond mensile della mia carta, non posso effettuare prenotazioni sul portale. Oppure se vogli fare prenotazioni per lungo periodo, con importi elevati non gestibili con carta di credito, non posso farli
Dopo aver selezionato altri metodi di pagamento, devi optare per quello Predefinito, scelto appunto tra i metodi aggiunti, per esempio Paypal, carta di debito Airbnb, c/c., etc. Puoi successivamente modificare le Regole di Pagamento su Aggiungi una Regola, indicando la percentuale di ripartizione dei tuoi compensi, tra i metodi inseriti.