Metodi di pagamento

Risolto!
Simona202
Level 2
Rome, Italy

Metodi di pagamento

Salve,

ho cambiato Banca e vorrei aggiornare l'IBAN. Come posso fare? A Capodanno avrò il mio primo pagamento. Questo avverrà sulla carta di credito o tramite IBAN?

Grazie 

Simona

6 Risposte 6
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Simona202 i pagamenti di Airbnb arriveranno dove tu hai indicato e questo dovevi farlo e lo avrai fatto in PREFERENZE di PAGAMENTO. Se vuoi cambiare iban, sempre in preferenze di pagamento, potrai indicarlo come secondo iban, aspettare che divenga in stato di "pronto" e poi potrai cancellare il primo non più in uso, ma, ripeto, solo quando il secondo iban inserito sarà stato verificato e accettato da Airbnb.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Simona202
Level 2
Rome, Italy

Grazie Adolfo per la tua risposta,

ora ho aggiunto il nuovo IBAN ma come faccio a cancellare il vecchio IBAN?

Airbnb mi ha accettato l'aggiornamento.

Grazie per la tua risposta

Simona

Adolfo27
Level 4

@Simona202 ok. Se il nuovo IBAN è in stato di Pronto dovresti andare su opzioni e poi scegli come predefinito.

Per rimuovere quello vecchio sempre su opzioni e poi rimuovi metodo di pagamento. Se non ti trovi chiamal'assistenza e fai fare l'operazione da loro.

gent.li amici,ci siamo appena iscritti oggi al sito,,ma nel completare iscrizione abbiamo notato che  non ci  e' stato chiesto nulla,in merito ai pagamenti,cioe' non abbiamo fornito dati bancari o altro,,come fanno a pagare??in assenza di dati??fateci sapere,voiche siete piu' esperti ,grazie e saluti dino

Giancarlo10
Level 10

@Bernardino-Paolo0

Guarda che c'è una guida, nel centro di assistenza ! E poi c'è questo forum, pieno già zeppo di risposte a varie domande. Io avrei prima letto un po' prima di pubblicare un annuncio !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca889
Level 1

Buonasera,

scusate volevo sapere se qualcuno di voi ha fornito come metodo di pagamentpo per ricevere i bonifici, il conto corrente postale, ho chiesto all' assistenza e mi è stato detto che il conto postale va bene solo se abbinato ad una carta posta pay evolution ma non ho capito bene perche' e come funzionerebbe in questo caso.

MI potete aiutare?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno