Metodo e Preferenza di Pagamento

Alberto658
Level 1
Milan, Italy

Metodo e Preferenza di Pagamento

Io ho un pagamento Paypal e ho aggiunto metodo bonifico. Vorrei sapere come fare a cancellare il metodo Paypal. Grazie.

1 Risposta 1
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Alberto658  

C'è il  medoto di pagamento e preferenza di pagamento.

Metodo di pagamento, è per pagare un viaggio ( carta di credito, paypal, etc )

Preferenza di pagamento è per i compensi ( bonifico, paypal, postepay evolution,etc) 

Ti rifersici ad un metodo di pagamento o ad una preferenza di pagamento ?

Questa di seguito è per la preferenza di pagamento (ossia ricevere i compensi tramite iban):

Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox 
Vai a questo link : 

https://www.airbnb.it/users/payout_preferences/

Non può modificare l'iban, ma inserirne uno nuovo . Dovrà attendere la verifica da parte di airbnb , e poi cancellare il vecchio. 

Aggiunga la nuova preferenza di pagamento, successivamente Airbnb la verificherà, e dopo la verifica potrà indicarle come Predefinito e potrà cancellare la vecchia preferenza.

Questo di seguito  è per il medoto di pagamento ( pagare un viaggio) :

Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox 
Vai a questo link : 

https://www.airbnb.it/users/payment_methods 

Clicca Aggiungi metodo di pagamento per aggiungere nuove informazioni sulla carta di credito al tuo account. 

Se aggiungi più di una carta di credito come metodo di pagamento, potrai rimuovere qualsiasi carta non sia il tuo metodo di pagamento predefinito cliccando Rimuovi. 
Non potrai rimuovere una carta che è in uso per una prenotazione in sospeso o attiva. 

Per far sì che una carta appaia come prima scelta tra i metodi di pagamento disponibili la prossima volta che farai una prenotazione, clicca su "Imposta come predefinito". 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.