Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho una casa in campagna e mettendo l'indirizzo su Google Maps purtroppo non viene indicata la casa ma una chiesa che si trova a 3Km di distanza. Ho provato a modificare l'indirizzo ma niente non me lo fa fare. Il punto mappa è corretto ma poi quando uno dall'app clicca per ottenere le indicazioni viene geolocalizzato erroneamente l'indirizzo.
@Ander3, ho lo stesso problema anche io, ma google non ha risolto probabilmente perché lo stradello finale è privato. Per ovviare mando messaggio con indicazioni dell'ultimo tratto di strada e avvertendo che il gps inganna! Non capisco però quanto siano seguite! Chissa se è possibile mettere una foto della mappa con l'ubicazione esatta nelle regole !? Ciao, Patti