Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
sto aspettando da qualche giorno che mi venga verificato il pagamento tramite paypal. Sto provando anche ad inserire il pagamento con bonifico, che vorrei utilizzare come preferito visto le commissioni paypal, ma la pagine mi resta bloccata e non mi si attiva la voce termina. Ho provato diverse volte.
Qualcuno sa inoltre come poter contattare airbnb direttamente per questi problemi?
Grazie in anticipo.
M.
Hai provato a cambiare browser ?
Non c'è commissione Paypal, per i pagamenti da Airbnb. Lo uso anch'io.
Quoto @Susanna0
c'è già una discussione in merito alle commissioni Paypal. Dacci uno sguardo @Maurizio29
Ho risolto cambiando connessione Internet.
@Susanna0 quindi Paypal all'accredito non applica nessuna commissione? Perche lo vede come trasferimento di fondi, non come pagamento tipo ebay che applica mi sembra applichi il 3% siamo sicuri?
c'è già una discussione in merito alle commissioni Paypal. Dacci uno sguardo @Maurizio
Ho capito, sei pigro. Te lo confermo così:
Esatto, è un trasferimento di fondi, non un incasso per vendite online, come per Ebay (che è la stessa cosa di PayPal: stessa proprietà)
Sicurissima. Non so il motivo, comunque è così.