Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
Ho cominciato da poco l'avventura airbnb e devo aggiustare il tiro su alcune cose.
Per questo motivo ieri ho modificato il prezzo giornaliero del mio annuncio:
Oggi vedo il nuovo prezzo nella sezione "Host", ma vedo ancora il vecchio prezzo nella modalità "Viaggiatore".
NON è un problema di refresh visto che vedo il vecchio prezzo anche navigando inmodalità incognita e anche una amico con il suo account vede ancora il vecchio prezzo.
Che voi sappiate è normale che il sistema ci metta del tempo ad aggiornare il prezzo o devo far presente a qualcuno l'errore?
Grazie
Rik
@Riccardo257 non so se hai fatto pulizia nella Cronologia degli accessi. Se lo avessi fatto allora è strano che impieghi così tanto per aggiornarsi; prova a contattare l'Assistenza per verificare se c'è un bug e chiedere a a loro cosa visualizzano. Facci sapere poi gli aggiornamenti
Errore mio.
Non ricordo di averlo fatto ma probabilmente ho cambiato il prezzo dal calendario e quindi il nuovo prezzo di base veniva preso solo dai giorni che non avevo modificato.
Questione risolta...
Ciao @Riccardo257
se vuoi avere la certezza che @Paola4 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy