Modifica prezzo non registrata nell'annuncio.

Riccardo257
Level 2
Segrate, Italy

Modifica prezzo non registrata nell'annuncio.

Ciao a tutti. 
Ho cominciato da poco l'avventura airbnb e devo aggiustare il tiro su alcune cose. 
Per questo motivo ieri ho modificato il prezzo giornaliero del mio annuncio:

Oggi vedo il nuovo prezzo nella sezione "Host", ma vedo ancora il vecchio prezzo nella modalità "Viaggiatore".

NON è un problema di refresh visto che vedo il vecchio prezzo anche navigando inmodalità incognita e anche una amico con il suo account vede ancora il vecchio prezzo. 

Che voi sappiate è normale che il sistema ci metta del tempo ad aggiornare il prezzo o devo far presente a qualcuno l'errore?

Grazie 
Rik

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Riccardo257 non so se hai fatto pulizia nella Cronologia degli accessi. Se lo avessi fatto allora è strano che impieghi così tanto per aggiornarsi; prova a contattare l'Assistenza per verificare se c'è un bug e chiedere a a loro cosa visualizzano. Facci sapere poi gli aggiornamenti

Riccardo257
Level 2
Segrate, Italy

Errore mio. 
Non ricordo di averlo fatto ma probabilmente ho cambiato il prezzo dal calendario e quindi il nuovo prezzo di base veniva preso solo dai giorni che non avevo modificato.

Questione risolta... 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Riccardo257

se vuoi avere la certezza che @Paola4 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.

Spero sia utile,
Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Riccardo257 ah certo! Funziona così !

grazie per il feedback

Riccardo257
Level 2
Segrate, Italy

@FrancescaChiarissimo grazie...

Leggi gli articoli del Centro Risorse