Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, a richiesta di una cliente che ha già prenotato devo modificare il soggiorno minimo da 3 a 2 giorni e cambiare il prezzo.
come devo fare senza cancellare la prenotazione?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Elena296, cerca di non effettuare modifiche tu su cui il Guest non sia d'accordo; se invece il Guest è la causa del cambiamento oppure è comunque d'accordo ad accettarlo, è un alro discorso... altri ti diranno casomai come procedere... Ciao!
é stata la cliente a cambiare l'idea, di certo non la mia. Modera i toni per piacere.
@Elena296, segui il consiglio di Susanna, e non dirci come dobbiamo rispondere, grazie ; )
@Elena296, se il guest vuole cambiare la prenotazione, deve farlo lui, non tu. Può usare il tasto Modifica.
Qui non c'è il tasto "modera i toni". Invece nella prenotazione c'è il tasto "modifica prenotazione", e lo utilizza, lo deve utilizzare, chi vuole fare una modifica (di date, di ospiti). Nel tuo caso, appunto, il Guest. Come correttamente suggerito (a gratis) da @Orvieto-In-Centro0 e @Susanna0
Scusate, invio errato. Credevo fosse sparito il testo rispondi invece era un ritardo momentaneo...