NON SI VEDE IL MIO ANNUNCIO

Risolto!
Barbara414
Level 2
Rome, Italy

NON SI VEDE IL MIO ANNUNCIO

Ho pubblicato ieri due annunci ma tutte le persone che provano a vederli non riescono. A me risultano pubblicati.

Qualcuno riesce a darmi un suggerimento ?

Grazie

Risposta Migliore

@Barbara414

Eccoli qui, tutti e due, in bella vista, prima pagina ... dopo aver settato ovviamemente dei filtri, e zoomato. Ma ti sei mai chiesta quanti sono gli annunci a Roma ? Comunque hai molte date del calendario chiuse. Fa' attenzione: bisogna cercare nelle date libere.

Avanti il prossimo che si lamenta, e che non si prende la briga neanche di cercare nel forum delle risposte ! (nulla di personale, ma così fan tutti)

Sofia.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

9 Risposte 9
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Barbara414, attendere, evitare di cercare da sola i tuoi annunci e di farli cercare ad altri senza prenotarli perchè 'controproducente', e perchè il fatto che non li vediate può dipendere da svariati fattori, leggervi nel Campo ''Cerca'' con la lente d'ingrandimento per chiavi di ricerca come ''annuncio non visibile'' o ''annuncio scomparso'' tutti quei Posts che hanno già ricevuto decine e decine di risposte alle stesse domande all'interno di questa Community, e se il problema persiste chiamare solo dopo l'Assistenza telefonica di Airbnb (il cui numero si cerca allo stesso modo nel Campo vuoto ''Cerca'' con chiavi di ricerca come ''numero assistenza airbnb''). Ciao!

@Barbara414

Eccoli qui, tutti e due, in bella vista, prima pagina ... dopo aver settato ovviamemente dei filtri, e zoomato. Ma ti sei mai chiesta quanti sono gli annunci a Roma ? Comunque hai molte date del calendario chiuse. Fa' attenzione: bisogna cercare nelle date libere.

Avanti il prossimo che si lamenta, e che non si prende la briga neanche di cercare nel forum delle risposte ! (nulla di personale, ma così fan tutti)

Sofia.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie per la risposta.

Considera che è la prima volta e che pensavo di aver fatto un errore. Mi fa piacere che tu sia riuscito a trovarli...ora incrocio le dita e spero che anche altri riescano a vederli.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Barbara414 guarda che bella "Guida" he è stata realizzata dalla bravissima Silvia:

https://community.airbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Sabrina553
Level 1
Ancona, Italy

Ho eseguito la ricerca super dettagliata come da tue istruzioni, ma purtroppo non sono cmq riuscita a trovare il mio annuncio. Aspettando una risposta la ringrazio in anticipo.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io ti vedo, @Sabrina553 ; ho cercato Sirolo, senza date, per 4 persone, casa intera.
Sei all'8a riga

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Sabrina553 Ho provato anch'io non ci sei. Sono risalito al tuo annuncio dal tuo profilo. Hai il calendario bloccato fino a fine Maggio, ma anche dopo che sono tutte libere, qualunque data metto, mi dice che le date non sono disponibili.

Quanto tempo è che hai pubblicato l'annuncio ? Sono passate 24 ore ?

Domenico267
Level 2
Milan, Italy

Ciao a tutti!

sono nuovo....

volevo chiedervi come mai su quattro annunci pubblicati ne vedo solo uno sulla mappa?

premetto che tutti e quattro sono ubicati allo stesso indirizzo

Mi aiutate a trovarli?!

Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Domenico267 ,

prova a leggere nei commenti precedenti, c'è una guida fatta da Silvia che spiega come e perché! 
Facci sapere se hai trovato e cosa ne pensi.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.