NON SI VEDE IL MIO ANNUNCIO

Risolto!
Barbara414
Level 2
Rome, Italy

NON SI VEDE IL MIO ANNUNCIO

Ho pubblicato ieri due annunci ma tutte le persone che provano a vederli non riescono. A me risultano pubblicati.

Qualcuno riesce a darmi un suggerimento ?

Grazie

 

 

9 Risposte 9
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Barbara414, attendere, evitare di cercare da sola i tuoi annunci e di farli cercare ad altri senza prenotarli perchè 'controproducente', e perchè il fatto che non li vediate può dipendere da svariati fattori, leggervi nel Campo ''Cerca'' con la lente d'ingrandimento per chiavi di ricerca come ''annuncio non visibile'' o ''annuncio scomparso'' tutti quei Posts che hanno già ricevuto decine e decine di risposte alle stesse domande all'interno di questa Community, e se il problema persiste chiamare solo dopo l'Assistenza telefonica di Airbnb (il cui numero si cerca allo stesso modo nel Campo vuoto ''Cerca'' con chiavi di ricerca come ''numero assistenza airbnb''). Ciao!

@Barbara414

 

Eccoli qui, tutti e due, in bella vista, prima pagina ... dopo aver settato ovviamemente dei filtri, e zoomato. Ma ti sei mai chiesta quanti sono gli annunci a Roma ? Comunque hai molte date del calendario chiuse. Fa' attenzione: bisogna cercare nelle date libere.

Avanti il prossimo che si lamenta, e che non si prende la briga neanche di cercare nel forum delle risposte ! (nulla di personale, ma così fan tutti)

 

Sofia.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie per la risposta.

Considera che è la prima volta e che pensavo di aver fatto un errore. Mi fa piacere che tu sia riuscito a trovarli...ora incrocio le dita e spero che anche altri riescano a vederli.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Barbara414 guarda che bella "Guida" he è stata realizzata dalla bravissima Silvia:

 

https://community.airbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007

 

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Sabrina553
Level 1
Ancona, Italy

Ho eseguito la ricerca super dettagliata come da tue istruzioni, ma purtroppo non sono cmq riuscita a trovare il mio annuncio. Aspettando una risposta la ringrazio in anticipo.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io ti vedo, @Sabrina553 ; ho cercato Sirolo, senza date, per 4 persone, casa intera.
Sei all'8a riga

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Sabrina553 Ho provato anch'io non ci sei. Sono risalito al tuo annuncio dal tuo profilo. Hai il calendario bloccato fino a fine Maggio, ma anche dopo che sono tutte libere, qualunque data metto, mi dice che le date non sono disponibili.

Quanto tempo è che hai pubblicato l'annuncio ? Sono passate 24 ore ?

Domenico267
Level 2
Milan, Italy

Ciao a tutti!

sono nuovo....

volevo chiedervi come mai su quattro annunci pubblicati ne vedo solo uno sulla mappa?

premetto che tutti e quattro sono ubicati allo stesso indirizzo

Mi aiutate a trovarli?!

Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Domenico267 ,

prova a leggere nei commenti precedenti, c'è una guida fatta da Silvia che spiega come e perché! 
Facci sapere se hai trovato e cosa ne pensi.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno