Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
ad aprile ho effettuato una prenotazione a Nizza con termini di cancellazione rigidi. Oggi, dopo i gravi fatti accaduti, mi chiedo, laddove volessi rinunciare al viaggio, sono ugualmente validi tali termini oppure potrei ottenere un rimborso completo per queste circostanze impreviste? Grazie mille.
Contatta al servizio clienti airbnb, so come host che ci sono alcuni presuposti gravi in cui si può cancellare una prenotazione nonostante i termini siano rigidi.
Se la tua prenotazione non è nelle prossime ore, non vedo, a mio avviso, presupposti di sicurezza per cancellarla.
Anzi, disertando i luoghi degli attentati, si dà più forza a questi atti terroristici che vogliono terrorizzare il mondo.
Poi ognuno fa quello che vuole.
A Napoli sai come si dice? "E' bell a parlà!"
In effetti...;)
Altro detto napoletano:
"A morte nun tiene crianza" - la morte non ha educazione - cioè quando ti viene a trovare, non ti avvisa.
è una battuta, 🙂