No foto Policy | Non si leggono più le recensioni

MariaBeatrice2
Level 2
Turin, Italy

No foto Policy | Non si leggono più le recensioni

Ho notato che ultimamente non si leggono più le recensioni sugli ospiti, se non a prenotazione confermata. Non é giusto, soprattutto se sono negative. Rischi di accettare la prenotazione e poi scopri che l'ospite non ha rispetto della casa. Non si tratta di  discriminazione, ne di provenienza, ma solo di educazione delle persone.

8 Risposte 8
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@MariaBeatrice2  grazie per questa segnalazione!!! lo sai che non avevo pensato a questo risvolto quando hanno cambiato la politica della non visibilità della foto del profilo? Questo direi che è molto negativo, perchè posso anche comprendere che per evitare la discriminazione tu non mi faccia vedere la foto ma che addirittura io non possa leggere neanche le recensioni, mi sembra discriminare  lo spirito del sistema stesso. Spero che pongano rimedio a questo inconveniente nel più breve tempo possibile.

Giancarlo10
Level 10

@MariaBeatrice2  @Paola4 

Davvero ? Di male in peggio, allora !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @MariaBeatrice2 @Giancarlo10 @Paola4 

vedere le recensioni dovrebbe essere ancora possibile. Quello che non e' mostrato prima e' solo l'immagine. Forse il profilo/persona non aveva recensioni. Se avete problemi con questa funzione, bisognerebbe contattare l'assistenza! 

Fatemi sapere come e' andata! 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non è vero, @MariaBeatrice2 !
E' solo cambiata l'interfaccia della richiesta, per cui adesso il link Visualizza profilo è molto più in basso e bisogna cercarlo.
Ma le recensioni si vedono eccome!
Altrimenti a cosa servono?

MariaBeatrice2
Level 2
Turin, Italy

Grazie a tutti per i suggerimenti. Aspetto la prossima richiesta. Se prima di approvare non vedrò le recensioni, contatterò l'assistenza. Vi farò sapere....

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Susanna0 grazie ! aspetto anche io la prossima richiesta per verificare 

@MariaBeatrice2  ricordati di anteporre la @ se vuoi che la tua risposta arrivi a chi vuoi tu

Marzia34
Level 5

Leggendo questa conversazione mi è venuto un dubbio, ma se io ricevo una richiesta di prenotazione da qualcuno che ha recensioni pessime, posso non accettare la prenotazione? E in questo caso incappo in "sanzioni" da parte di Airbnb?

MariaBeatrice2
Level 2
Turin, Italy

Certo che puoi non accettare, il sistema ti chiederà perchè e dovrai scegliere una risposta. Sulle penalizzazioni non ho mai saputo, forse a livello di visibilità......Anche io l'ho dovuto fare per lo stesso tuo motivo e non è successo niente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno