Non riesco più ad accedere al mio account!!..

Stefano631
Level 1

Non riesco più ad accedere al mio account!!..

Salve a tutti, sono Stefano host da diverso tempo con buone recensioni per la mia villetta sul mare in Grecia: ma da un paio di giorni non riesco più ad accedere al mio account!! .. Il sistema di Airbnb dice che non mi riconosce da nessuno dei miei due computer (un mac e un pc) e non accetta nemmeno nuove password che lui stesso mi domanda, ne ho cambiate una decina ormai e alla fine il messaggio che ricevo e' sempre questo:
''Siamo spiacenti ma un errore del server impedisce di portare a termine la tua richiesta. Airbnb potrebbe essere in manutenzione o la tua connessione potrebbe avere un problema. Ti preghiamo di riprovare.''..
Anche per accedere qui alla community per cercare supporto online ho dovuto per forza fare un nuovo account.
Per favore se qualcuno gentilmente puo farmi sapere come risolvere questa situazione, altrimenti non posso più noleggiare tramite questa compagnia. Grazie,
Stefano A.
"casa paradiso sul mare" www.airbnb.com/rooms/259746

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefano631 ,

sei riuscito a risolvere il problema?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giorgia135
Level 2

salve è quasi un mese che tento di accedere al mio accout ma è praticamente impossibile. qualsiasi operazione faccio mi spunta sempre una schermata che mi offre un viaggio.

non devo viaggiare. voglio solo controllare la mia situazione.

mi dite come si fa ...................................passo passo 

 

grazie

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giorgia135 

 

devi solo passare dalla modalità viaggia a quella ospita....

se lo fai dall'APP devi cliccare su profilo in basso a destra e cliccare su "Modalità Host"

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno