Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
quando provo a visualizzare le due recensioni che mi hanno lasciato mi spunta questa voce in alto e la pagina principale di airbnb. Inoltre ne "i progressi" non risultano le deu recensioni
Le recensioni possono essere pubblicate esclusivamente sul profilo dell'amministratore dell'annuncio (ovvero l'utente nel cui account è inserito l'annuncio).
Anche se l'host principale è diverso, le recensioni vengono comunque mostrate sul profilo dell'amministratore.
Quindi, purtroppo, l'unica soluzione sarebbe cancellare l'annuncio dell'host, e crearne un altro sul tuo profilo. Altrimenti, le recensioni verranno sempre mostrate sul profilo dell'amministratore.
Marcello
Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂