Non sono visibile

Risolto!
Paola80
Level 6
Clarens, Switzerland

Non sono visibile

Non sono visibile sul sito e non capisco il perchè? a chio posso rivolgermi?

22 Risposte 22
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Il tuo annuncio è visibile e prenotabile

Paola80
Level 6
Clarens, Switzerland

Grazie per avermelo confermato, forse è stato solo un limite temporanio del mio pc.

Simona238
Level 2
Milan, Italy

Ciao Giorgi,

sembri il più esperto di tutti noi che siamo un po' spaesati in questo nuovo mondo.

Purtroppo devo confermare anche io la stessa cosa. Se cerco Milano Navigli dove è il  mio monolocale vengono fuori 39 appartamenti ma il mio no, ed è anche più economico di quelli esposti.  Mi sai dare qualche consiglio per salire in cima alle priorità di selezione della piattaforma Airbnb? Togliersi da altre piattaforme potrebbe essere positivo? Grazie mille

Simona

Simona238
Level 2
Milan, Italy

Giorgio, scusa, ho fatto un errore di battitura prima nel tuo nome.

Katia194
Level 2
Gallipoli, Italy

non sono visibile ho fatto degli errori sui prezzi non ero igrado di gestire bene    il conpiutere   sono nuova  della mia    attivita acestire   l ospitema  misto impegnando asuerare qesto   scoglio come posso ritornare nuovamente visibile senza perdere molto tempo

Giorgia25
Level 1
Venice, Italy

Salve, ho lo stesso problema..

ringrazio anticipatamente.

Giorgia

Simona238
Level 2
Milan, Italy

Ciao Giorgia,

vedo che hai segnalato il problema di non essere visibile sulla piattaforma un paio di anni fa. A me sta succedendo la stessa cosa. Come hai risolto?

Grazie, SImona

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simona238

hai già letto la guida a riguardo? La trovi qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M49

Facci sapere se è stato utile! Ah, un'altra cosa, hai risposto ad un post piuttosto datato. Se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Giorgia25

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Simona238
Level 2
Milan, Italy

Si @Francy1, grazie. molto utile.

Il link GUIDA l'avevo già letto, ma come avevo detto non avevo messo nessun filtro se non la zona. Comunque grazie. Sto capendo a poco a poco come funziona.

Simona

Simona238
Level 2
Milan, Italy

Scusa Francesca,

ho messo la chiocciola al nome sbagliato. Tu non sei in lista xè sei un admin Mngr. Ok capito.

Simona238
Level 2
Milan, Italy

@FrancescaVisto che sei un CommMngr. sai drimi se è penalizzante essere iscritti ad altre piattaforme? Ti fa scendere nella lista? grazie, Simona

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simona238

in realtà dovrei esserci nella lista, ma considera che ne elenca solo cinque... 😞

In ogni caso, essendo il community manager io mi occupo principalmente di facilitare le comunicazioni fra gli host. Non sono la persona con la maggiore esperienza qui! 

Apri una discussione (nuova) e chiedi! 

Ne approfitto per mandarti un piccolo elenco delle linee guida della community che possono aiutarti a muoverti con sicurezza: 

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

Ciao,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

MariaTeresa23
Level 1

Anche io non sono visibile e me l'hanno detto ospiti che cercavano una soluzione come la mia e mi hanno trovata su un altro sito dopo avermi cercato su airbnb. Ho controllato sul calendario e ho disponibilità nelle date che ho cercato ma poi sul sito e sulla mappa non esisto. 

Cosa posso fare?

Angela-E-Renato0
Level 2
Cava de' Tirreni, Italy

Salve, anche noi non siamo visibili. Siamo in costiera amalfitana e non usciamo nelle ricerche sulla costiera amalfitana ma solo se si cerca Vietri sul mare (e non sempre!).  Crediamo che uno straniero che cerchi una casa in costiera effettui la sua ricerca non sul paese specifico ma sulla zona più ampia. Eppure nel testo compare più volte la parola costiera amalfitana. Temiamo che si crei un conflitto quando si é presenti su più di un portale. Infatti l'anno scorso, che eravamo solo su AIRBNB, il nostro annuncio compariva sempre e tra i primi annunci. Crediamo che AIRBNB debba regolare meglio questo particolare importantissimo per essere trovati sempre. Che ne dite?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno