Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti!
chiedo aiuto in quanto sono sempre riuscito a selezionare un'aggiunta di nuova lingua con la quale volevo tradurre il mio annuncio italiano, verificandone poi la pubblicazione dell'annuncio tradotto
(nel caso di aribnb.fr , annuncio tradotto in francese, nel caso .uk e .com tradotto in english, nel caso di .es tradotto in spagnolo ecc.)
Ho inserito un nuovo alloggio con relativo annuncio in italiano , cerco la selezione per lingua inglese, lo traduco e pubblico, ok .
Cerco la selezione lingua francese e non la trovo !
Cioè , nel "aggiungi un'altra lingua" , subito dopo la "E" di Espanol trovo la "H" di Hrvatski e poi via andare le altre in ordine alfabetico ! Possibile? C'è qualcuno che può aiutarmi o dirmi dove sbaglio ? : /
Grazie in anticipo!
Alberto
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
prova a scuotare la cache l'opzione c'è....
.
prova a scuotare la cache l'opzione c'è....
.
Ti ringrazio molto patrizia... risolto!
Ciao @Alberto275,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
Un grazie a @Patrizia16 per il supporto!