Non visualizzo bottone Offerta Speciale

Alessandra489
Level 1
Bollate, Italy

Non visualizzo bottone Offerta Speciale

Ciao!

Ho ricevuto una richiesta di prenotazione. Vorrei inviare all'ospite un'offerta speciale ma non visualizzo alcun bottone per fare ciò pur non avendo altre richieste in sospeso nelle stesse date. 

L'unica opzione che visualizzo è accetta o rifiuta prenotazione. 

 

Ho letto che è possibile accettare la prenotazione e modificare date/prezzo successivamente ma siccome i termini di cancellazione dell'annuncio sono rigidi e il check in sarebbe a meno di 30gg di distanza ho paura di incorrere nelle penalità della policy di cancellazione rigida che potrebbero incorrere sia per host che per ospite qualora qualcosa dovesse andare storto o l'ospite decidesse di annullare il suo soggiorno in seguito alla mia offerta. 

 

Come si può fare?

 

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Alessandra489

 

Non vedi il pulsante, perchè il Guest è pronto a pagare. Quella cifra, intendo.  Immagino che tu voglia inviargli un'offerta speciale al ribasso. Ma perchè mai ? Visto che, come asserisci, lui ti ha richiesto le date a quel prezzo.

Comunque, a mio avviso, la soluzione migliore per evitare guai, è che lui ritiri la richiesta, o che tu la rifiuti, e poi gli invii l' offerta speciale, che comparirà nella messaggistica assieme alla preapprovazione

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno