Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi come contattare AIRBNB per far presente un problema relativo alla visibilità dell'annuncio?
Grazie in anticipo
Salve a tutti,
Ho bisogno di aiuto per trovare il numero assistenza per i rimborsi.
Ho dovuto lasciare la casa per problemi causati dall'host ma questo non ha accettato la richiesta di rimborso e vorrei chiedere aiuto al sito altrimenti le devo far scrivere davun legale ( si tratta di circa 400€) .
Sapreste darmi indicazioni?
Grazie per la cortese attenzione
telefona ad AIBNB; tra l'altro tu hai pagato Airbnb che a sua volta inoltra all'Host!!! 06 99366533
Ciao @Cinzia8,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
Grazie mille
possibile che tra tutti i commenti precedenti non sei riuscito a trovare il numero dell'assistenza???.....
.
Il numero del centro assistenza è operativo anche di domenica? Se io mi trovo all'estero in questo momento devo chiamare il numero italiano o un altro numero? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Anch'io ho bisogno di contattare urgentemente AIRBNB, trovo sempre il mio calendario con dei giorni bloccati non da me, anche dopo che ho cambiato la password!
quando trovi il numero fammelo sapere ho bisogno anch'io di contattare l'assistenza...
pazzescoo che nn ci sia un'assistenza ditretta con email diretto... io sono rovinato da un annuncio falso da un anno e ho perso un sacco di soldi per niente e air B&B nn mi tutela e nn mi cambia al situazione senza un rimborso senza chiedermi nulla.. o mi tolgo e mi costringono o mi tolgono la recensione sbagliata e poco veritiera che è pazzescoo che non sia verificata da qualcuno.. tutto questo diventa ingiusto e disonesto.!!!! e io pagooo !!1
falsa. . . Sono nella tua stessa situazione. Mi hanno rubato soldi con una casa falsa.. Cosa devo fare
Buonasera,
Da qualche ora ricevo mail di conferma per viaggi che non ho mai prenotato. Il mio conto in banca non é stato toccato ma non riesco a contattare airbnb per aiuto
@Roberta243, comer mai non riesci a contattarli?
Rispondono sempre dopo pochi squilli.
Se non hai telefonato, fallo subito. Trovi il numero nella sezione Aiuto, il link Contattaci.
E intanto cambia le tue password!
Qualcuno sa dirmi se il sito é bloccato? non riesco a prenotare, né a modificare il mio profilo per cambiare il n. di telefono (quindi non posso contattare telefonicamente airbnb in quanto devo dare il mio vecchio n. che nn ricordo più...) indirizzo mail per contattarli direttamente, boh, nn sitrova...
Grazie a chi sa darmi delucidazioni
Buongiorno mi potreste dare l email perché ho problemi.. Il proprietario è sparito e non so come fare.. Ho pagato il mese ma non sono ancora entrata in casa.. Grazie