Numero Telefonico assistenza AIRBNB

Emanuela11
Level 1
Naples, Italy

Numero Telefonico assistenza AIRBNB

Salve ragazzi,

qualcuno saprebbe dirmi come contattare AIRBNB per far presente un problema relativo alla visibilità dell'annuncio?

Grazie in anticipo

113 Risposte 113
Michela117
Level 1
Rome, Italy

Salve a tutti,

Ho bisogno di aiuto per trovare il numero assistenza per i rimborsi.

Ho dovuto lasciare la casa per problemi causati dall'host ma questo non ha accettato la richiesta di rimborso e vorrei chiedere aiuto al sito altrimenti le devo far scrivere davun legale ( si tratta di circa 400€) .

Sapreste darmi indicazioni?

Grazie per la cortese attenzione 

Cinzia8
Level 2
Abruzzo, Italy

telefona ad AIBNB; tra l'altro tu hai pagato Airbnb che a sua volta inoltra all'Host!!!   06 99366533

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Cinzia8,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Cinzia8
Level 2
Abruzzo, Italy

Grazie @Jim0!!!!!

Sante2
Level 1
Montecarotto, Italy

anche io ho bisogno di un numero di telofono al quale chiamare per risolvere i mieie dubbi

Grazie mille

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Sante2

possibile che tra tutti i commenti precedenti non sei riuscito a trovare il numero dell'assistenza???.....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Giulia220
Level 1

Il numero del centro assistenza è operativo anche di domenica? Se io mi trovo all'estero in questo momento devo chiamare il numero italiano o un altro numero? Grazie in anticipo a chi risponderà. 

Annamaria44
Level 2
Brescia, Italy

Anch'io ho bisogno di contattare urgentemente AIRBNB, trovo sempre il mio calendario con dei giorni bloccati non da me, anche dopo che ho cambiato la password! 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Annamaria0

quando trovi il numero fammelo sapere ho bisogno anch'io di contattare l'assistenza...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Edoardo35
Level 1
Milan, Italy

pazzescoo che nn ci sia un'assistenza ditretta con email diretto... io sono rovinato da un annuncio falso da un anno e  ho perso un sacco di soldi per niente e air B&B nn mi tutela e nn mi cambia al situazione senza un rimborso senza chiedermi nulla.. o mi tolgo e mi costringono o mi tolgono la recensione sbagliata e poco veritiera che è pazzescoo  che non sia verificata da qualcuno.. tutto questo diventa ingiusto e disonesto.!!!! e io pagooo !!1

falsa. . . Sono nella tua stessa situazione. Mi hanno rubato soldi con una casa falsa.. Cosa devo fare

Roberta243
Level 1
Rome, Italy

Buonasera,

Da qualche ora ricevo mail di conferma per viaggi che non ho mai prenotato. Il mio conto in banca non é stato toccato ma non riesco a contattare airbnb per aiuto

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Roberta243, comer mai non riesci a contattarli?

Rispondono sempre dopo pochi squilli.

Se non hai telefonato, fallo subito. Trovi il numero nella sezione Aiuto, il link Contattaci.

E intanto cambia le tue password!

Marina419
Level 2
Belgium

Qualcuno sa dirmi se il sito é bloccato? non riesco a prenotare, né a modificare il mio profilo per cambiare il n. di telefono (quindi non posso contattare telefonicamente airbnb in quanto devo dare il mio vecchio n. che nn ricordo più...) indirizzo mail per contattarli direttamente, boh, nn sitrova...

Grazie a chi sa darmi delucidazioni

Tania195
Level 2

Buongiorno mi potreste dare l email perché ho problemi.. Il proprietario è sparito e non so come fare.. Ho pagato il mese ma non sono ancora entrata in casa.. Grazie 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno