Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi come contattare AIRBNB per far presente un problema relativo alla visibilità dell'annuncio?
Grazie in anticipo
Abbiamo trovato qui il numero +39-06-99366533 ed atteso per la linea meno di due minuti
e parlato con Francesco, gentilissimo e veramente cordiale. Siamo riusciti a risolvere il problema (come ospiti)
Per ora per noi AirBnB è sinonimo di buoni prezzi e a quanto pare di un ottimo customer care.
Buongiorno. Giovedì scorso ho dovuto cancellare una prenotazione che era stata fatta con una carta che ho perso e che ho bloccato dieci giorni fa. Non posso ovviamente ricevere il rimborso di 150 euro circa poiché la carta è stata PERSA e BLOCCATA. L'operatore mi ha detto di aspettare perché il pagamento arriva alla banca...ma quale banca? con altre spese fisse che avevo ho dovuto risolvere donando i dati della mia nuova carta.
Alla fine della telefonata l'operatore ha finto di non sentirmi...e adesso sto provando a chiamare ancora ma niente...
Salve a tutti,
ho richiesto una modifica al proprietario dell'appartamento che ha accettato.
Mi ha risposto con una mail che mi dice che devo accettare la modifica delle date qualcun o sa spiegarmi dove si trova la funzione di accettazione?
@Marco320, dovrebbe esserci un pulsante nell'email che hai ricevuto da Airbnb, oppure se entri nel tuo account dovresti trovare la modifica in attesa di accettazione sulla tua scrivania.
vorrei sapere il numero telefonico dell assistenza
@Anita99, all'Assistenza è bene telefonare per questioni gravi o comunque importanti,
NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:
nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!
Io invece ho fatto il bb ai dati indicatemi dall'email di Airbnb, purtroppo subito dopo e' sparito il contatto dell'host che non risponde piu' e tantomeno l'assistenza Airbnb. inoltre non risulta alcuna mia prenotazione nonostante il bb effettuato. Come risolvere visto che nessuno risponde ?
@Lorena70, evidentemente non era una mail inviatati da Airbnb ma ''sembrava'' una mail proveniente da Airbnb... attenzione, potrebbe essere stato un tentativo di truffa. Immagino infatti che per ''bb'' tu indenda un Bonifico... Se qualcuno in una mail ti ha chiesto di fare un bonifico, già c'è qualcosa che non quadra, perchè i Guests non pagano tramite Bonifici, ma tramite Carta di Credito e pagano all'interno della piattaforma Airbnb direttamente ad Airbnb. Semmai è l'Host che riceve in seguito il denaro da Airbnb tramite Bonifico o tramite Paypal. Se una prenotazione c'è, compare nella tua Area Riservata, altrimenti non c'è. Se c'è, vuol dire che si è pagato; se non c'è, vuol dire che non si è pagato. Nessuno ti vieta di comunicare con il tuo Host (o con quello che pensi essere il tuo futuro Host) tramite la messaggistica di Airbnb, o inviando una nuova Richiesta di soggiorno allo stesso, sempre all'interno del portale Airbnb. Dopo aver effettuato una prenotazione, dovresti avere anche già il suo numero di telefono o comunque i suoi contatti, ma anche se non li avessi potresti mandare messaggi su Airbnb. Se l'annuncio per il quale hai inviato del denaro tramite Bonifico è sparito, evidentemente era una truffa esterna al sito Airbnb e non esisteva alcun annuncio reale e nessun Host reale. Che l'Assistenza di Airbnb al telefono non risponda non mi risulta: ho chiamato 3 volte e hanno risposto sempre entro 2 minuti. Trovi il numero giusto già in altri Posts di questa Community che hanno questo titolo ''numero assistenza airbnb''. Se leggi i commenti prima del tuo vedrai che abbiamo già spiegato nel dettaglio come contattare Airbnb (tramite 3 diversi metodi: numero di telefono, Facebook e Twitter, Form della Guida di Airbnb). Ciao!
SCUSATE QUAL'E' LA MAIL A CUI SCRIVERE ?
SONO NUOVA ANCHE IO E SONO UN Pò IN PANNE....
GRAZIE A CHI MI RISPONDE
NINA
Non scrivere in maiuscolo, per favore.
AIRBNB non ha una mail, ma puoi compilare un modulo di contatto partendo da centro assistenza, contattaci. Ma anche da trovasoluzioni.
Se scavi nel forum, comunque, troverai già mille risposte su come contattare la piattaforma
allora? qual è il numero per contattare airbnb?
mi chiamo Dario [personal information hidden], sto compilando un nuovo annuncio per affitto stagionale turistico sul vostro sito, ma trovo difficoltà nel compilare il calendario ed i prezzi.
pertanto chiedo con sollecitudine una vs. collaborazione, i miei recapiti [phone hidden], [mobile hidden], grazie
Questa -non- è l' assistenza, ma la comunità di Host. Dov'è vietato, tra l' altro, fornire dati personali. Ti consiglio di rimuovere i tuoi recapiti, prima che lo faccia @Jim1
Ciao @Dario72,
Benvenuto nella community!
Come anticipato da @Giancarlo10 - che ringrazio - ti trovi all'interno del forum di host e guest di Airbnb. Non c'è quindi assistenza diretta qui sul forum se non per conto di altri utenti.
Inoltre, per salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri del forum - e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca - consigliamo di non pubblicare informazioni personali come nome completo, indirizzo, mail, numero di cellulare/telefono fisso, ecc. Per maggiori dettagli puoi leggere le linee guida del Community Center.
Se necessiti di supporto, puoi esporre il tuo problema nella room Aiuto o contattare direttamente l'assistenza in caso di questioni urgenti. Trovi il numero a questo link.
Spero sia utile 🙂