Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi come contattare AIRBNB per far presente un problema relativo alla visibilità dell'annuncio?
Grazie in anticipo
Ciao @Riccardo211,
Ermanno ha ragione soprattutto in un punto: i dati personali non sono permessi (cognomi, numeri di telefono personali, email personali).
Per questo il tuo cognome e il numero di telefono sono stati oscurati . La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
PS: @Ermanno6 se vuoi puoi segnalare i post cliccando in alto a dx 🙂 grazie comunque della risposta!
il numero di assistenza è questo +39-06-99366533 e devo dire che sono estramamente gentili.
ma la mia domanda è questa : esiste anche una mail dove contattarli ?
@Alessandro130 l'e-mail è un segreto di stato custodito nell'area 51 ^_^
Non è dato saperlo a noi comuni mortali!!
😉
Comunque concordo con te, al telefono sono davvero molto gentili e disponibili, forse il miglior call center che abbia mai chiamato.
il numero di assistenza è questo +39-06-99366533 e devo dire che sono estramamente gentili.
ma la mia domanda è questa : esiste anche una mail dove contattarli ?
Buongiorno,
pure io avrei bisogno del numero del servizio clienti. Ho un problema con un rimborso prenotazione e sarebbe utile parlare con un operatore. In alternativa, gradirei inviare una mail. Mi potete aiutare?
Grazie
Marco
@Marco260, non ho parole.
il numero di telefono in questo post è scritto 3 volte, di cui 2 nei 2 messaggi immediatamente sopra a quello che hai scritto tu!
Il numero in effetti è stato scritto piu volte vero... ma non ho invece trovato una risposta circa l'e-mail. Come si fa ad inviare una e-mail?
per quanto riguarda l' email, devi inoltrarti nella sezione aiuto di airbnb.
clicca su aiuto---> risolvi un problema--->il mio host non ha saputo rispondere alla domanda--->scegliere argomento--->compariranno delle faq ma voi dovrete cliccare su "ho ancora bisogno d' aiuto"---> a questo punto potrete scrivere la vostra email 😉
Buongiorno ho un problema con i prezzi delle camere sono 35 a camera ma voi avete richiesto molto meno comefacciamo e perchè contattatemi al [mobile hidden] dopo le 5 o adesso, Daniela
Ho bisogno di farmi contattare con urgenza dal Team di ASSISTENZA AIRBNB.
SUL mio annuncio stanno apparendo da ieri prezzi a ZERO che io non ho mai impostato. Dunque è necessario intervenire immediatamente e mi è impossibile trovare un contatto di assistenza, nonostante io sia da anni SUPERHOST ed abbia diritto all' assistenza prioritaria ( sulla carta) da parte di AIRBNB.
Sto gia avendo da ieri prenotazioni decurtate ( per un errore che ritengo sia da addebitarsi a Voi) e non intendo subire questo danno.
Anna [personal information hidden]
COMO
@Anna387, ti sei resa conto che stai scrivendo nel forum, e non all'assistenza di Airbnb?
Se sei Superhost, hai il numero di telefono dedicato. Hai ricevuto un'email quando lo sei diventata, col numero di telefono scritto bello chiaro; non l'hai registrato?
Se cerchi nella sezione Centro Assistenza, al menu Risolvi un problema, puoi definire il problema con liste successive e alla fine scrivere un'email, chattare con un operatore o telefonare.
Prima peró controlla i prezzi che hai impostato, sia in generale che nei singoli giorni del calendario, e lo sconto settimanale o mensile. Di solito l'errore è lí, magari hai usato la app dove è facile sbagliarsi perchè è molto lenta.
Poi magari facci sapere a cosa era dovuto, quando risolvi.
@Susanna0 Ciao, siccome vedo che sei molto esperta scrivo a te:-) Sai per caso con che frequenza si sincronizza il calendario airbnb con altri calendari? Noto un ritardo importante...si può eventualmente regolare? Grazie mille
@Riccardo-Alessandra-E-Ro0, vi siete inseriti a metà di una vecchia discussione che riguardava tutt'altro...
Comunque non lo so di preciso.
Puoi farlo manualmente, vai sugli altri calendari dove hai il link di importazione e clicchi su Aggiorna.