Numero airbnb italiano

Roberta10
Level 1
Naples, Italy

Numero airbnb italiano

Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!

221 Risposte 221
Alessandro571
Level 2
Misterbianco, Italy

salve mi è passato il pagamento sulla carta due volte come devo fare?

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Alessandro571 chiama l'Assistenza che controllano e ti fanno sicuramente un rimborso. Controlla bene anche tu sul tuo c/c perché mi sembra strano una cosa del genere.

Cristina911
Level 2
Lombardy, Italy

Buonasera ho fatto una prenotazione con cancellazione del totale della cifra fino a 14 gg prima della partenza, per motivi personali vorrei cancellare ... Non mi fa fare l'operazione dall'app e da computer mi dice che perdo il 50% mentre la mia prenotazione prevedeva un rimborso totale ...  potete aiutatmi a capire? Grazie 

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Cristina911 

che termini di cancellazione ha il tuo host? quanto manca alla data del check-in?

Cristina911
Level 2
Lombardy, Italy

Ciao ... purtroppo ho fatto rigida con periodo di tolleranza... quindi 48 ore, ma questo perché ho interpretato male le condizioni  . Pensavo fosse rimborso totale fino a 14 gg prima del check in  .. invece no sono solo 48 ore  .. una lettera cambia tutta l'interpretazione delle condizioni ... quindi se cancello avrò solo il 50% e le spese di airbnb si pagano sempre!  Purtroppo é la prima volta che utilizzo questo portale e..... diciamo che non sono molto chiari!  Invece devo essere sincera e dire cge il call center é stato efficentissimo mi hanno risposto subito... anche richiamata in un momento che è caduta la linea e poi hanno chiamato loro per tutte le spiegazioni del caso! In più hanno lasciato un canale via posta aperto per contattarli quando voglio!  Non è male airbnb peccato queste condizioni molto ingannevoli ! 

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Agostina8 

chiama immediatamente l'assistenza

Jorge649
Level 2
Rome, Italy

Anche io sto pensando di affittare una stanza,pero vorrei più info

Jorge649
Level 2
Rome, Italy

La domanda è questa,non sono il proprietario del appartamento,devo affittare uno,posso diventare un host?

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Jorge649 

sei fuori argomento, ti consiglio di aprire una nuova discussione e di dare un'occhiata nella sezione "Guide" dove troverai moltissime info

Cosimo39
Level 1

Buongiorno,

non riesco a contattare Airbnb, come devo fare?

Cosimo39
Level 1

Buongiorno,

non riesco a contattare Airbnb, come devo fare?

Luisa376
Level 1
Mergozzo, Italy

cattivo servizio! tempi di attesa al telefono interminabili ed è difficile trovare il numero telefonico se uno ha urgenza!!

Maximiliano37
Level 2
Empoli, Italy

ma il numero qual è?

@Maximiliano37 

cioè mi dici che in 14 pagine di discussione non sei riuscito a trovare il numero???

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Grazia84
Level 2
Formia, Italy

Salve 

Ho bisogno di un aiuto 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno