Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!
Salve,
vorrei aggiungere le spese extra nel mio annuncio quali costi aria condizionata e costi biancheria come posso fare?
ho due problemi, uno relativo alla non visibilità sulla mappa del mio appartamento.
L'altro relativo ad un ospite molto simpatica e con modi affascinanti e cortesi, che è stata gentilissima.. ma:é appena andata via e mi chiede di firmare una liberatoria (faccio l'avvocato e riconosco una dichiarazione molto impegnativa anche verso terzi) con la quale manleverei una produzione televisiva.
Evidentemente hanno girato a scopo commerciale usando l'appartamento come Location. Ma non so di cosa!
Conosco i prezzi delle location (molto lontani dalle 60 euro del mio appartamento ) e ad occhio non voglio firmare questa liberatoria che considero posteriore, inefficace, onerosa e quindi non corretta: Però....mi aspetto una recensione durissima e la reazione della produzione televisiva. con conseguenti conflitti.
non voglio agire d'impulso. voglio essere corretta e tutelarmi. come contattare Airbnb?
avrei bisogno del numero di assistenza di Airbnb. Ho contattato il mio host via chat, per email e per sms ma sembra essere scomparso. Potete aiutarmi?
Ho un bisogno urgente di contattare Airbnb
A tutti voi che scrivete qui chiedendo come contattare Airbnb:
NELLA PRIMA PAGINA, AL PRIMO MESSAGGIO, DI QUESTO LUNGHISSIMO POST C'è IL NUMERO DI TELEFONO.
Cercando "telefono assistenza" nel forum vengono fuori centinaia di post di richiesta del numero di telefono a cui alla fine qualcuno, per sfinimento, risponde dando il numero.
Se poi magari per caso voleste arrangiarvi, nella sezione Centro Assistenza c'è il menu "Risolvi il problema", dove selezionando il problema e definendolo epr scelte successive, si arriva a contattare Airbnb per email, per chat o per telefono.
Buongiorno a tutti,
per piacere avrei bisogno di contattare airbnb ma non riesco in alcun modo. Il problema (che ho gia avuto) è che non sono piu visibile.
Potreste darmi un contatto?
Grazie anticipatamente
Davide
Non ci posso credere...
L'ho scritto solo poco fa esattamente nel messaggio prima!
Posso stare tranquillo se faccio un bonifico ad un host considerato che non è come farlo ad un hotel ? Non vorrei parlare di frode , ma una volta arrivato davanti al portone del palazzo dove è sito l'appartamento chi mi aspetta ? Sembrerebbe che la proprietaria vive a Roma e affitta a Madrid (sospetto ?)
qualcuno puo aiutarmi o chiamo al numero indicato da uno degli utenti prima di procedere con l'eventuale accredito ?
Grazie
@Jonathan-Camilo0, stai scherzando????? Certo che è una frode!
Con Airbnb non paghi con bonifico al proprietario, ma solo ad Airbnb con carta di credito attraverso il sito, e poi ci pensa Airbnb a dare i soldi al proprietario.
Non bonificare niente e segnalalo con la bandierina che vedi di fianco al titolo dell'annuncio!
Buongiorno, ho urgentemente bisogno di parlare con l'assistenza di Airbnb.
Ho prenotato un viaggio diversi mesi fa con partenza il 28 ottobre. Già dal mese scorso ho provato a contattare il mio host in vari modi (chat airbnb, messaggi privati, telefonate da numero francese, mail private) ma non ha mai dato risposta.
Ieri manda un messaggio su airbnb chiedendomi di cancellare la mia prenotazione (ma così facendo perdo i soldi.. oltre che alla prenotazione).
Lui al momento non ha cancellato nulla invece.
Potete darmi assistenza?
@Veronica105, noi siamo host o guest, come te, che assistenza possiamo darti?
Devi contattare l'assistenza Airbnb.
Trovi il numero di telefono nella prima risposta di questa stessa discussione.
É incredibile... oppure c'è qualcosa che non capisco io.
La gente si inserisce in questo post (che ha per titolo "numero airbnb italiano") per chiedere il numero di telefono, e nemmeno legge le risposte della prima pagina, dove il numero é riportato... e conituano a chiedere il numero... 😮
Cosa c'é che non capisco?
Gente che sa scrivere ma non leggere?
Oppure é un buco nero dove vanno a finire da sole le stesse domande, all'insaputa di chi le pone?
Davvero é assurdo...