Numero airbnb italiano

Roberta10
Level 1
Naples, Italy

Numero airbnb italiano

Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!

221 Risposte 221
Monica148
Level 1
Italy

Sono un Host..... anzi super Host, ho rotto il cellulare e tutta la rubrica è andata persa e insieme a lei il numero di AIRBNB di Roma. Ho bisogno di parlare con un operatore. Ho già scritto due e-mail ma sono tornate indietro . mail delivery service: no recipient

Loredana25
Level 1
Rome, Italy

Ho bisognodisapere perché  nell'ultima prenotazione di Andrea è  comparsa una cifra anormale e ora non si vedono le spese per le pulizie. Per risolvere il problema ho dovuto  inviare offerta speciale. L'ospite mi dice che ha versato 201 euro ma non corrisponde.  Perfavore datemi un chiarimento. Grazie Host [MAIL HIDDEN] 

Carolina92
Level 2
Mazara del Vallo, Italy

ma è normale che io pago 730 euro per una prenotazione , non posso entrare in casa che ho prenotato perche sporca all'inverosimile e mi vengono solo restitutiti 600 euro dall' host, mentre il resto viene trattenuto da airbnb.  Hoperso così 130 euro più le spese di albergo che ho dovuto sostenere

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Carolina92, hai contattato Airbnb prima di cancellare la prenotazione? Hai mandato foto e chiesto all'assistenza di trovarti un'altra sistemazione? 
Se hai fatto tutto senza coinvolgerli, non possono sapere cos'è successo, e vengono applicate le penali normali.

Carolina92
Level 2
Mazara del Vallo, Italy

ma di cosa parli?

Elena206
Level 1
Bari, Italy

per 2 volte è scattata l' approvazione prima di avere la richiesta, la cosa mi ha creato notevoli problemi vorrei sapere perchè è successo e sopratutto che non succeda mai più. Elena, " una finestra sul mare " Polignano a mare

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Elena206, non si capisce, quale approvazione è scattata? Per chi? Sei host o guest?
Se sei host, forse hai impostato la prenotazioen immediata? In quel caso, può non esserci richiesta

Fabrizio32
Level 1
Capoliveri, Italy

Anch'io ho lo stesso problema URGENTE PER NON PERDERE UN POTENZIALE CLIENTE

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Fabrizio32, scusa, di cosa stai parlando?
Se vuoi il numero dell'assistenza di Airbnb per le urgenze, è scritto nella prima pagina di questo topic, al 2° messaggio

Carolina92
Level 2
Mazara del Vallo, Italy

ah ok...scusa tanto ...non avevo capito .....problema risolto comunque

Filippo19
Level 1
Rome, Italy

Ho cancellato la prenotazione 1 minuto dopo e quindi prima che mi venisse accettata però l'addebbito mi è stato fatto. Che succede?
Luigi64
Level 2
Enna, Italy

La famiglia ha riservato pe5 persone,ma arriverrano in 10

non e chiaro se hanno affittato la casa intera ,come contatto AIRBNB?

Lorenzo54
Level 1

Ragazzi sono alle prime armi con AirB&B, ho ricevuto un ospite, ma il compenso che mi spettava non mi è ancora pervenuto.

Alla banca risulta un bonifico di un centesimo.

sto cercando di contattare airb&b, mi chiede di inserire il numero di telefono seguito da cancelletto, ma risulta non registrato.

Cosa sta succedendo?

Giusy10
Level 1
Caserta, Italy

Ciao...sonono nuova sul sito. Sto per effettuare una prenotazione concordata tramite email privata. La prenotazione devo farla ovviamente tramitw il sito. Ma come mai non mi appare più l articolo.dell.host?
Luca124
Level 2
Cornate d'Adda, Italy

Ho  un problema.  Dobbiamo  acquisire  un appartamento  che  già  è su  airbnb registrato  con  un host. L'acquisizione  avverrà con  delle  prenotazioni  già in corso. Volevo innanzitutto  sapere  come  si  poteva  fare  per trasferire  l'appartamento  dal profilo dell'host  a  quello  nostro  (che  dovremo a  breve attivare) senza  perdere  i  commenti che  già abbiamo  ricevuto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno