Numero airbnb italiano

Roberta10
Level 1
Naples, Italy

Numero airbnb italiano

Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!

221 Risposte 221
Irene145
Level 1
Bari, Italy

Vorrei capire meglio le condizioni della prenotazione immediata

Grazie

Irene

Sara311
Level 1
Italy

Salve

ho un problema riguardo un pagamento avvenuto due volte devo essere rimborsata.

come dice Airbnb ma non ho avuto ancora esito positivo, qual è il numero verde italiano? Mi potete aiutare grazie

Alfredo48
Level 2

Ho urgentemente bisogno di aiuto. Non riesco ad entrare nel mio account e mi ha staccato anche lo Channel manager . Non trovo una mail di assistenza . Aiutatemi

Andrea629
Level 1

Ciao a tutti volevo inserire un annuncio su airbnb per affittare uno spazio che ho ma essendo un privato e non avendo partita iva come la mettiamo con il discorso fatture e redditi?

Giuseppe76
Level 2
Bologna, Italy

Salve, Contattare airBnb è praticamente difficile e non aiuta a risolvere i problemi anzi. Mi è capitato un imprevisto nella mia struttura (a livello condominiale). Dovrò dunque annullare 2 prenotazioni in 2 giorni. 

è assurdo beccarmi due super feedback automatici Negativi oltre che a 50$ x 2 di mora se si considerano le seguenti condizioni :

1) L'ospite ha prenotato con la prenotazione immediata; 

2) Ho avvisato entro 24 ore dalle prenotazioni che l'alloggio non poteva essere garantito;

3) la data prevista del check-in è tra 25 giorni;

4) Offro una condizione FLESSIBILE agli ospiti per quanto riguarda la cancellazione, ma in caso di un grave disagio a soli 24 ore dalla prenotazione e a 25 giorni prima del check-in non posso cancellare SENZA CHE SIA COMPROMESSA LA MIA REPUTAZIONE. Due feedback negativi da airbnb sono CA....I amari. Non che i 100$ siano da meno.

Qualcuno di Airbnb si potrebbe farsi vivo da queste parti? 

Grazie, Giuseppe

@Giuseppe76

Questa è la Community, l' assistenza non ti legge qui. Saluti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Concetta11
Level 2
Palermo, Italy

Salve a tutti, ho contattato il numero ma per adesso potrei parlare solo con operatori inglesi. Chiedo perciò nel frattempo alla COmmunity un consulto in merito a un problema di prenotazione.

Un ospite ha perso l'aereo e non è riuscito ad arrivare per la data prevista per il check in, ossia il 31 Marzo 2017. Mi ha contattato spiegando che cercherà di modificare la prenotazione e spostarla di due giorni; nel frattempo ho ricevuto dal sistema AIRBNB la richiesta di modifica della prenotazione e io ho risposto positivamente, Tuttavia ancora il calendario risulta inalterato. Inoltre, mi chiedo se AIRBNB mi verserà comunque l'importo della notte del 31 che comunque è andata persa e l'ospite non si è cancellato.

Avete suggerimenti? Lascio tutto così com'è? Grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Concetta11, io credo che siccome l'ospite ha chiesto di MODIFICARE le date della prenotazione, e tu hai accettato la modifica, la notte del 31 non esista più nella prenotazione, semplicemente. 
Però non ne sono proprio sicura.

Il calendario dovrebbe aggiornarsi da solo, controlla svuotando la cronologia del browser o la cache del computer, e non fare queste operazioni di modifica dalla app perchè non funziona bene, è da usare solo per le emergenze.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Però quando hai accettato la modifica avresti dovuto vedere il nuovo conteggio relativo ai giorni. Era giusto?

E la notte del 31 era conteggiata o no?

Davide120
Level 1

Salve, ho un Loft a Rimini, e sono un host. 

Avrei assolutamente necessità di mettermi in contatto con un operatore, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi un numero? 

Grazie mille 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Davide120, usa il campo Cerca qui nel forum: lo troverai centinaia di volte

Antonella139
Level 1
Milan, Italy

Buongiorno, ho appena prenotato una casa con l'account di mia mamma. È un problema? Perché c'è scritto il suo nome al posto del mio. Posso comunque portare la fotocopia del documento di mia mamma. È un problema?

grazie mille

Valentina

Giancarlo10
Level 10

@Antonella139

Sei off-topic, posta la tua domanda nella sezione "viaggiatori"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Luisa119
Level 1
Cardiff, United Kingdom

Salve,

Aveo una prenotazione con voi per un week-end all'argentario. l'ho dovuta pultroppo cancellare.

Ho anche ricevuto mail mail di conferma rimborso totale che pero doveva avvenire il 23 di Maggio, ma siamo al 1 giugno e ancora non ho ricevuto i soldi.

Qualcuno mi puo assistere che sembra impossibile contattarvi direttamente

Grazie

Luisa

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Luisa119, stai scrivendo nel forum di host e guest come te, non con l'assistenza!

La buona notizia però è che questo post - che conta ormai più di 100 risposte - riguarda proprio il numero di telefono dell'assistenza, che è stato scritto almeno una volta in ogni pagina, forse di più. Basta che vai alla prima pagina e lo vedi...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno