Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Vorrei parlare telefonicamente con qualcuno di airbnb. Che numero devo fare, che non sia quello di Roma dove ti rispondono che risponderanno entro 30 minuti?
Grazie
Tiziana
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Il numero telefonico e'
06 99366533 e oggi mi han risposto subito!
Ciao
anche a me interessa la stessa cosa? anzi, io non so neanche quale è questo numero dove rispondono entro 30 minuti. non riesco a trovare nessun numero... vorrei segnalare il comportamento scoretto di un ospite. come si fa?
In effetti e' stradifficile trovare il numero di Roma. Io sono riuscito a trovarlo un paio di volte, ma non ricordo come......
Appena riesco (se riesco) te lo mando
@Tiziana12, @Jana5, é stradifficile scrivere nel campo vuoto con il disegnino di una lente di ingrandimento chiavi di ricerca come ad esempio 'numero assistenza airbnb' e leggere all'interno dei vari posts che appaiono come risultato della ricerca il numero di Airbnb? Poi perché lo stesso numero, che é uno solo, dovrebbe essere trovato più volte? Meglio segnarlo sul cellulare, no? Non ci sono altri numeri diversi. Ciao.
Il numero telefonico e'
06 99366533 e oggi mi han risposto subito!
Ciao
Per David
non si capisce cosa voglia dire la tua risposta.
Comunque, l'importante era trovare il numero, e 'lho trovato: 06 99366533
ciao
@Tiziana12, la mia risposta ti indica il modo corretto con cui utilizzare questa Community e questo Forum, perchè per qualunque problematica tu abbia i passaggi da seguire sono sempre gli stessi, cioè quelli da me indicati: andare nel Campo di ricerca e verificare usando alcune parole chiave se lo stesso problema è già stato segnalato e risolto in altri Posts già esistenti, leggere nel caso i Posts che sono Risultati di ricerca delle parole chiave da te inserite, aprirne uno, e leggere il contenuto del Post che già ti dà la soluzione al problema, perchè sarebbe meglio non creare 1000 posts identici dallo stesso contenuto, per rendere più agevole il Forum. Non è difficile, è semplice. L'hai trovato perchè probabilmente hai fatto più o meno quello che ti ho detto e, magari, grazie a me, d'ora innanzi saprai usare la Community, cosa che fino a stamattina non eri evidentemente in grado di fare. Un cordiale saluto, ciao, D.
Consideratto che vi sono parecchie criticita' siu questo punto, mi sembrerebbe di capire che il problema esiste.
E non e' che tutti siano allo stesso livello di capacita'.
per cui non mi sembra sia stata una richiesta fuori luogo, come tu stai dicendo
Rimane il fatto che chiedevo un numero di telefono, e dalla tua risposta non e' venuto fuori
Cordialita'
@Tiziana12, la risposta di David voleva dire che bastava cercare, proprio qui sul forum, dove il numero di telefono è stato chiesto e dato almeno mille volte. Per cercare si clicca sull'icona a forma di lente.
@Tiziana12, tra l'altro noi non siamo dipendenti di Airbnb, per cui quando rispondiamo a qualcosa lo facciamo gratis e di nostra spontanea volontà, perdendo tempo, pertanto ogni tanto imparate a tenere un atteggiamento diverso e a dire grazie. Per le lamentele, invece, rivolgetevi a Airbnb. Ciao.
Almeno sappiamo perchè lo cercava @Jana5, ed è un' ottima motivazione per telefonare
Chissà, invece, perchè lo cercava @Tiziana12